modifica tracce gps

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mattex82

Biker superioris
23/7/05
876
21
0
41
Campomorone - GENOVA
Visita sito
Ciao a tutti,
è un po' che smanetto con i file scaricati dall'edge 305, vorrei fare una stampa con tutti i percorsi tracciati.
Usando TCX Converter, ho trasformato le tracce in GPX e poi le ho aperte tutte in un unico file.
Ovviamente, però, facendo più giri e passando più volte per la stessa strada, questa mi viene tracciata tutte le volte.
Vorrei capire se c'è un metodo per creare una composizione di tracce, senza ripetizioni inutili.

Grazie mille.
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Ciao a tutti,
è un po' che smanetto con i file scaricati dall'edge 305, vorrei fare una stampa con tutti i percorsi tracciati.
Usando TCX Converter, ho trasformato le tracce in GPX e poi le ho aperte tutte in un unico file.
Ovviamente, però, facendo più giri e passando più volte per la stessa strada, questa mi viene tracciata tutte le volte.
Vorrei capire se c'è un metodo per creare una composizione di tracce, senza ripetizioni inutili.

Grazie mille.

Ciao, usa lo strumento "dividi percorso" del Map Source, ed elimina i passaggi ripetuti nella stesse strada.
 

max62

Biker superis
18/10/04
422
0
0
Visita sito
Ciao a tutti,
è un po' che smanetto con i file scaricati dall'edge 305, vorrei fare una stampa con tutti i percorsi tracciati.
Usando TCX Converter, ho trasformato le tracce in GPX e poi le ho aperte tutte in un unico file.
Ovviamente, però, facendo più giri e passando più volte per la stessa strada, questa mi viene tracciata tutte le volte.
Vorrei capire se c'è un metodo per creare una composizione di tracce, senza ripetizioni inutili.

Grazie mille.
ciao,
se ho ben capito hai aperto e visualizzato piu' tracce con TCX Converter, potresti indicarmi come hai fatto?
io riesco ad aprirne una alla volta.
ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo