modifica traccia

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.114
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Oggi al termine del giro ho dimenticato di spegnere il gps (foretrex 101) e così ho registrato anche il percorso fatto in macchina.
Premesso che uso Compgps (solo le funzioni più semplici/frequenti), ho provato ad andare sulla traccia per eliminarne una parte ma non sono riuscito a capire come fare.

Potete aiutarmi?
Grazie, ciao
 

KORKI

Moderatur
16/7/04
3.326
2
0
BERGAMO
Visita sito
Posiziona il mouse sulla traccia finché viene evidenziata. Clicca con il tasto destro e scegli Lista dei punti. Appare l'elenco di tutti i punti che formano la traccia (sono in ordine). Adesso seleziona i punti che vuoi eliminare. Ogni volta che selezioni un punto, viene visualizzato anche sulla traccia. Se tieni premuto Shift puoi selezionare un gruppo di punti.

Fatta la selezione, clicca sopra la lista selezionata con il tasto dx e scegli Elimina punto. I punti vengono eliminati dalla traccia quando chiudi la finestra della lista punti.
 

Classifica mensile dislivello positivo