Monarch RT3 , ritorno che non funzione?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


berte_80

Biker serius
26/9/05
265
17
0
44
piedmont!
Visita sito
Bike
Giant Trance 29
Dears
oggi rientrando a casa dopo il solito giro lavando la bici mi sono accorto che il Monarch mancava di un cm abbondante di estensione...a il 190 * 51. COsa puo essere successo? Premetto che alla fine della discesa a prima del "trasferimento" su asfalto di 8km per tornare a casa ero sceso dalla bici e l'estensione c'era visto che si vedevano bene le indicazioni del SAG...
Il monarch ha circa 300km. Con l'escursione rimasta sembra lavorare correttamente , pedal firm e open funzionano correttamente.
Ho provato a rimuoverlo dal telaio ma anche smontato sgonfnando e rigonfiando non si estende...
Idee?
Grazie
paolo
 
Ultima modifica:

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.561
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Dears
oggi rientrando a casa dopo il solito giro lavando la bici mi sono accorto che il Monarch mancava di un cm abbondante di estensione...a il 190 * 51. COsa puo essere successo? Premetto che alla fine della discesa a prima del "trasferimento" su asfalto di 8km per tornare a casa ero sceso dalla bici e l'estensione c'era visto che si vedevano bene le indicazioni del SAG...
Il monarch ha circa 300km. COn l'escursione rimasta sembra lavorare correttamente , pedal firm e open funzionano correttamente.
Idee?
Grazie
paolo
Hai controllato la pressione aria? Tanto per iniziare...
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.561
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Yes, pressione controllata. Ho anche provato a sgonfiarlo e rigonfiarlo ma niente....e in garanzia (online) e non ho problemi a mandarlo in assistenza ma volevo capire se era qualcosa di stupido o se c'é qualcosa di piu critico
Il carro so estende tutto? Prova a riestenderlo a mano e guarda se l'ammortizzatore recupera l'intera escursione.
Alternativa: smonta l'ammortizzatore e provalo a mano.
 

Classifica mensile dislivello positivo