Mondiali downhill sabato alle 17 rai 3

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


luckye

Biker superis
ragazzi è durato poco ma x lo meno è andato in onda...già qlc..

cmq un paio di cose:

1) la pista nn mi sembrava gran ke...mazza x lo meno nelle parti ke hanno trasmesso PEDALAVANO su tratti quasi pianeggianti!!!!!:-((

2) il cronista....ma nn ne avevano di + competenti in materia? dico prendevano un giovane ke era li a vedere la dh e ne sapeva di +.....sn rimasto colpito dalla descrizione tecnica di minaar "l'atleta è alto e ben messo...segue molto bene i movimenti della mtb.." mazz aoooo!!!!:twisted:

:prost:
 

Marco il Pazzo

Biker paradisiacus
12/5/06
6.917
0
0
Visita sito
Bike
-
finito..............
cm al solito fanno vedere tutti i crash dei dhiller.....cosi la gente si spaventa e nn lo farà mai...e preferira giocare a pallone....

L'ho fatta vedere anche a mio papà che mi dice..."mah non mi sembra che vadano giù così veloci, non è uno sport difficile, guarda come fanno a mulinellare le gambe, si vede che sono in piano"...poi ha visto il tratto nel bosco e le cadute e ha detto "no, è troppo pericoloso...non vorrai mica farlo ance te?" e io....mmmm magari...:beautifu:

:up:
 

Marco il Pazzo

Biker paradisiacus
12/5/06
6.917
0
0
Visita sito
Bike
-
ragazzi è durato poco ma x lo meno è andato in onda...già qlc..

cmq un paio di cose:

1) la pista nn mi sembrava gran ke...mazza x lo meno nelle parti ke hanno trasmesso PEDALAVANO su tratti quasi pianeggianti!!!!!:-((

2) il cronista....ma nn ne avevano di + competenti in materia? dico prendevano un giovane ke era li a vedere la dh e ne sapeva di +.....sn rimasto colpito dalla descrizione tecnica di minaar "l'atleta è alto e ben messo...segue molto bene i movimenti della mtb.." mazz aoooo!!!!:twisted:

:prost:

1) già effettivamente non mi sembrava particolarmente tecnica...magari il tratto nel bosco...:scassat:

2) il cronista...? lasciamo perdere vah.... :-((
 

fabio-t

Biker tremendus
13/7/05
1.140
0
0
43
Udine
Visita sito
appena è iniziato il servizio mi è scesa una lacrimuccia dall'occhio anche se è durato solo 20 schifosissimi minuti...il commentatore faceva pietà, ha ripetuto la parola downhill 20 volte manco fossimo alieni!!
 

Il Genio

Biker superis
6/7/06
323
0
0
Visita sito
Mi sa che il commentatore non aveva mai visto il dh prima. Nel tratto + tecnico, dove c'erano le roccie da saltare via, uno li ha tirato una sbandata per non cadere, e il commentatore si è esaltato in modo incredibile.
Anche la pista non è che fosse eccellente...
Ma almeno ci hanno proposto un po' di dh!!
 

luckye

Biker superis
Mi sa che il commentatore non aveva mai visto il dh prima. Nel tratto + tecnico, dove c'erano le roccie da saltare via, uno li ha tirato una sbandata per non cadere, e il commentatore si è esaltato in modo incredibile.
Anche la pista non è che fosse eccellente...
Ma almeno ci hanno proposto un po' di dh!!

sn d'accordo...però dai il telecronista almeno 1 gara l'aveva vista...quando peat si è quasi fermato dopo aver sbandato, il telecronista si è accordo ed ha esclamato ttt felice "avrà perso sicuramente secondi importanti" o qlc di simile...:smile: :smile: :smile:

dai a parte ttt x lo meno abbiamo visto qlc...da cm si era messa la situazione pensavo di rimanere a bocca asciutta...:prost:
 

Nure

Biker tremendus
15/10/03
1.394
1
0
53
Vicenza
www.missgrape.net
Venerdi sera ho visto su Rai Sport Sat la sintesi della gara di 4 Cross.
Il telecronista aveva un ospite per il commento tecnico, un "crosscantrista" (notoriamente gli XC hanno conoscenze tecniche in fatto di 4x) questo ha esordito dicebdo che la pista non presenta difficoltà tecniche o passaggi difficili........................... VOlevo tirargli una fucilata... ma avete vosto che razza di pista??? Forse secondo lui la pista era facile perchè non presentava gran di salite..... C'erano di quei salti da paura.

Se per qualsiasi motivo leggerai questo messaggio ti consiglio di fare una cosa, prendi la tua bella biciclettina da 7,6 kg, vai al cancelletto di partenza e prova a farti un giro. poi quando sarai arrivato al traguardo dimmi se ci sono o meno "difficoltà tecniche".
Grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo