montalbano e dintorni

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
ero depresso, il lavoro con tutti che mi scaramellano i marroni, i figlioli che non vogliono studiare, la moglie che mi dici fai di quà vai di là....sono andato dal medico che mi ha prescritto:



1 uscita infrasettimanale con:
il sole
temperatura rigida
terreno perfettamente scorrevole
un amico simpatico
sui sentieri vicino a casa

quindi quando ieri sera Gasp mi ha messaggiato c'ho messo un nanosecondo a rispondere.....e stamani mattina sul montalbano si stava affavola!!!
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
uvdm noi non ci conosciamo.... ma questa cosa non la dovevi dire ma soprattutto fare....no no un si pole uscire fra settimana e per giunta con i sole:arrabbiat:x punizione questo fine settimana ti toccano 3 giri all' ikea.....:smile::smile::smile:
 

GASP!

Biker superis
29/5/09
454
2
0
empoli
Visita sito
Da casa avevo visto il colle un po' imbiancato, ma non immaginavo di trovarlo così.
Dal leccione di Faltognano in poi era uno spettacolo, solo il rumore della neve compressa dalle gomme e al birillone due intrepidi saliti dalla sbarra.
Andrea
 

Allegati

  • P1010082.jpg
    P1010082.jpg
    60,8 KB · Visite: 21
  • P1010099.jpg
    P1010099.jpg
    61,7 KB · Visite: 34
  • P1010096.jpg
    P1010096.jpg
    63,1 KB · Visite: 25

Tolle

Biker tremendus
16/6/08
1.116
0
0
50
Firenze
Visita sito
Da casa avevo visto il colle un po' imbiancato, ma non immaginavo di trovarlo così.
Dal leccione di Faltognano in poi era uno spettacolo, solo il rumore della neve compressa dalle gomme e al birillone due intrepidi saliti dalla sbarra.
Andrea

T'hai avuto una bella botta di ulo vai! :spetteguless:
Te a godere codesto spettacolo e noattri...:soffriba:
Grande Andrea!:prost:
 

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it
Son tornato dalla cena coii' Timme.
Radio corsa narra che sia lavorazione (hanno già pulito e ci sono già passati tre o quattro volte) un nuovo sentierino denominato "la via dell'amore".
Tale sentiero partirebbe dai mangiaebevi che collegano Verghereto a Montalgeto subito dopo la grande pozza d'acqua che si forma sempre e che ha costretto la strada a fare una deviazione sulla sinistra (L'inizio del sentiero non si vede quasi per nulla, poi nel bosco si vede bene) che troviamo prima di scendere a Montalgeto e il bivio per la Docciolina. NON E' quella che noi chiamiamo "Zecca" che parte invece a destra subito prima della grande pozza.
La Via dell'Amore partirebbe a destra dopo la suddetta pozza in discesa tecnica nel bosco fino a ritrovare la stredella della Docciolina, poi da questa riparte a sinistra passando sotto la fonte per riprendere la stradella più in là verso S.Martino in Campo. Ulteriori delucidazioni quando risalirò in bici :-)
 

Classifica mensile dislivello positivo