Montana Bikes

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


massiska

Biker novus
22/4/07
34
0
0
47
Brindisi
Visita sito
Circa un anno fa, con mio marito abbiamo deciso di comprare delle bici e abbiamo fatto una ricerca su internet. Grazie al forum e ai consigli di Massiska :prost:, abbiamo deciso di acquistare online due Montana 941 Deore 27v, che allora, secondo noi, avevano un ottimo rapporto qualità/prezzo nel segmento delle bici entry level. Il venditore è stato disponibile e serio, e le bici non hanno avuto alcun tipo di problema (solo manutenzione ordinaria).

Le abbiamo strapazzate un pò in giri cross country e anche all mountain -nei limiti di quello che si può fare con quella bici e soprattutto di quello che siamo capaci di fare noi- e sicuramente ci divertiamo moltissimo!
Non hanno nulla da invidiare ad altre bici entry level "di marca", che costano anche il 50% in più!

Spero che qualcuno non pensi che lavoro per la Montana! :loll:
Belle le vostre con il rosso ed il blu!
 

pilla

Biker superis
21/5/07
437
0
0
Arezzo
Visita sito
Spero che qualcuno non pensi che lavoro per la Montana! :loll:
Belle le vostre con il rosso ed il blu!

In realtà, cerca cerca qualcuno che parlasse di questa bici che avevamo individuato, sono arrivata al tuo post in cui raccontavi che l'avevi acquistata e ti eri trovato bene. Poi ti scrissi un MP... ma mi rispondesti dopo che ormai ci pedalavo già!
Dato che non lavori per loro... potresti sempre chiedere se ti assumono!! :mrgreen:
 

massiska

Biker novus
22/4/07
34
0
0
47
Brindisi
Visita sito
In realtà, cerca cerca qualcuno che parlasse di questa bici che avevamo individuato, sono arrivata al tuo post in cui raccontavi che l'avevi acquistata e ti eri trovato bene. Poi ti scrissi un MP... ma mi rispondesti dopo che ormai ci pedalavo già!
Dato che non lavori per loro... potresti sempre chiedere se ti assumono!! :mrgreen:

Quasi quasi... L'ho consigliata anche a tanti altri!
 
y1pO0Gq-XFL0Ev-MxEijCeJ3zivUa43_IvxxyAcQC8vpURkOJEwkzcV5XdneX3K-6xf

Ciao a tutti.. :) come ho già detto prima questa è una foto della mia bici, fresca fresca.. :)
 

Jarod the pretender

Biker novus
10/10/08
14
0
0
Putignano
Visita sito
Salve a tutti,
io ho comprato la mia montana Drag Rock deore ad agosto, per riprendere a pedalare dopo anni. Mi ci trovo benissimo, rapporto qualità/prezzo niente male e... non riesco a trascorrere un weekend (anche piovoso) senza uscirla dal garage.
montana1.jpg
 

Allegati

  • montana1.jpg
    montana1.jpg
    35,5 KB · Visite: 64
  • montana2.jpg
    montana2.jpg
    59,3 KB · Visite: 70

Alegiramondo

Biker superioris
22/9/08
953
1
0
Merano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Io ho una bmx della montana mi ci trovavo benissimo ma da un po di tempo l'ho abbandonata xke mi son dato al downhill
ogni tanto xò la riprendo xke cm ho detto la trovo perfetta
sicuramente un marchio in crescita
 

Ubaldo

Biker velocissimus
Salve a tutti,
io ho comprato la mia montana Drag Rock deore ad agosto, per riprendere a pedalare dopo anni. Mi ci trovo benissimo, rapporto qualità/prezzo niente male e... non riesco a trascorrere un weekend (anche piovoso) senza uscirla dal garage.
montana1.jpg
bellina! Su questo forum dragrock86 ha la tua bici, ma upgradata xt,, avid juicy5 e reba. Io, sempre a Castellana, invece ho preso la "sorella grande" vektor vortex in carbonio. Grandi bici le montana/vektor!
 

Crazy-Biker

Biker novus
10/6/06
19
0
0
Cagliari
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi, anchio sono il felice possessore di una montana per la precisione di una drag rock 21v leggermente modificata perun assetto completamente xc.... che dire la amo e non la riuscirei a cambiare con nessun altra.

queste è la foto del sito, ma appena posso ve ne posto qualcune della mia con gli upgrade.

http://www.montanabike.com/catalogo-dettagli.asp?ID=20

p.s

Son davver contento che ci sia gente che come me supporta questo otimo marchio !
 

Eviluca

Biker novus
24/10/08
25
0
0
bagheria
Visita sito
Salve a tutti!Da poco sono possessore di una montana 940 24v e devo dire che dopo le prime uscite sono + che soddisfatto, considerando che si tratta della mia prima bici un po' più seria!
Spero vi piacciano le foto :))
 

Allegati

  • foto 002.jpg
    foto 002.jpg
    50,6 KB · Visite: 33
  • foto 003.jpg
    foto 003.jpg
    44,5 KB · Visite: 31
  • foto 005.jpg
    foto 005.jpg
    59 KB · Visite: 57
  • foto 007.jpg
    foto 007.jpg
    41,1 KB · Visite: 37
  • foto 008.jpg
    foto 008.jpg
    33,6 KB · Visite: 31

Classifica mensile dislivello positivo