Monte Canto allmountain

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Z

ziobike

Ospite
io venerdì il compressor provo a farlo con questo....
 

Allegati

  • bobcat-s220,302ee65e.jpg
    bobcat-s220,302ee65e.jpg
    67,6 KB · Visite: 19

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.255
9.696
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
amìs;7703764 ha scritto:
Ringrazio il moderatore per l'intervento contro le offese personali espresse nei miei confronti dal sig.AlfreDoss . Violenza di pensiero spesso é sintomo di violenza di azioni, davvero una brutta pagina di cattiveria gratuita e aggressiva maleducazione .
Dovresti vedere quando passo a filo dei pedoni che incontro sul Canto, lascio le carte delle barrette in giro per il bosco e faccio le sgommate per il puro piacere di arare i sentieri. Senza contare quando vado su la domenica coi miei amici con le moto da cross con la centralina rimappata...
Quella sì che è maleducazione, non la tua, che ti ostini a non fare nemmeno un intervento costruttivo.
Ti è stato gentilmente chiesto se avevi a che fare direttamente o no coi terreni sul Canto, cosa che poteva giustificare questo risentimento e magari portare alla risoluzione cordiale di qualunque incomprensione possa essere nata ma tu nisba.
Che ti devo dire? Buona serata e buone raidate.
Ah mi raccomando, in solitaria e se possibile non la domenica, voglia mai incontrare qualche Cant-terrorista come il sottoscritto...

inviato dal mio Moto G Super Tacky
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.756
907
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Ooo Claudio..... ma quando sono cotti i fagioli che si sente bollire, ce ne offri un po ?? :smile:

Ma che ti s'è sbullonato l'ammo ??
E io che dicevo che hai un reparto sospensioni regolato a puntino !

Comunque almeno un saltino lo potevi anche fare....daiiii !

Scherzi a parte, la foto che hai anche su uozzapp è mitica ! :celopiùg:
 
Z

ziobike

Ospite
bene dai...questo è lo spirito giusto del punt, cazzeggio... goliardia e voglia di pensare alla prossima uscita in compagnia.
notte, grulli :prost:
 

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.241
1.164
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Ooo Claudio..... ma quando sono cotti i fagioli che si sente bollire, ce ne offri un po ?? [emoji2]

Ma che ti s'è sbullonato l'ammo ??
E io che dicevo che hai un reparto sospensioni regolato a puntino !

Comunque almeno un saltino lo potevi anche fare....daiiii !

Scherzi a parte, la foto che hai anche su uozzapp è mitica ! :celopiùg:
Non so come fai a trovare salti anche sul kompressor, per la bike rumori diversi ma la bike e la stessa e nello stesso giorno booo.
Comque sul canto mi diverto sempre.
Spero di trovarti prima o poi .
Ciao

Inviato dal mio C6833 utilizzando Tapatalk
 

XBIKESchool

Biker cesareus
4/5/04
1.624
357
0
Bregnano (Co)
Visita sito
cos'è un flame???
boh

per la folla è vero che noi giriamo prevalentemente al pomeriggio (siamo di como) ma ad es sul san genesio troviamo vari biker, addirittura a consonno, ma canto nada.

Proveremo una mattina di domenica. Ma significa proprio andare a cercarsela.
Cosa che tra l'altro a me neppure dispiacerebbe, giusto per trovare magari nuovi sentieri.

A proposito, probabilmente giriamo venerdì pomeriggio se qualche gruppone rumoreggiante vuole aggregarsi.
Però noi si gira anche con la pioggia o la nebiasa..
 

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.241
1.164
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
cos'è un flame???
boh

per la folla è vero che noi giriamo prevalentemente al pomeriggio (siamo di como) ma ad es sul san genesio troviamo vari biker, addirittura a consonno, ma canto nada.

Proveremo una mattina di domenica. Ma significa proprio andare a cercarsela.
Cosa che tra l'altro a me neppure dispiacerebbe, giusto per trovare magari nuovi sentieri.

A proposito, probabilmente giriamo venerdì pomeriggio se qualche gruppone rumoreggiante vuole aggregarsi.
Però noi si gira anche con la pioggia o la nebiasa..
Questo venerdì pomeriggio??
Fino a che ora??
Io magari alle 18:30 sono a santa barbara.


Inviato dal mio C6833 utilizzando Tapatalk
 

XBIKESchool

Biker cesareus
4/5/04
1.624
357
0
Bregnano (Co)
Visita sito
orari in fase di definizione, però si pensava di arrivare a pontida subito dopo pranzo (circa 1,30) e girare fino a che c'è luce, quindi circa 17,30/18. Non tanto per mettere una luce sulla bici, ma perchè poi troviamo il nebbione al rientro
 

amìs

Biker serius
19/11/12
198
0
0
Berghem de sura
Visita sito
Girato stamane ottima atmosfera e livello nebbia fino a s.bartolomeo 550 mt slm,sopra mite e secco, bella vista sul mare di panna ! Qualcuno ne avrà a male ma mi sono proprio divertito.
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.756
907
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Non so come fai a trovare salti anche sul kompressor, per la bike rumori diversi ma la bike e la stessa e nello stesso giorno booo.
Comque sul canto mi diverto sempre.
Spero di trovarti prima o poi .
Ciao

Inviato dal mio C6833 utilizzando Tapatalk

Allora, un gradino si trova (o almeno c'era l'ultima volta), nel primo tratto (quello dell'investimento :smile:) prima di una curva a sx, che porta il sentiero a correre in piano, di fianco alla salita delle Caneve.

Il secondo è poco prima dei 4 sentieri, ma tutta roba da bambini....:omertà: :hahaha:

Se vuoi vederli (fatti piano e male) sono a 7'47" e 10'12" del mio video dei 50 anni.

Preistoria...:smile:

https://vimeo.com/10153427
 

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.241
1.164
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Allora, un gradino si trova (o almeno c'era l'ultima volta), nel primo tratto (quello dell'investimento [emoji2]) prima di una curva a sx, che porta il sentiero a correre in piano, di fianco alla salita delle Caneve.

Il secondo è poco prima dei 4 sentieri, ma tutta roba da bambini....:omertà: :hahaha:

Se vuoi vederli (fatti piano e male) sono a 7'47" e 10'12" del mio video dei 50 anni.

Preistoria...[emoji2]
Il primo se non ho capito male è al 27esimo secondo del mio video ma se arrivi troppo forte ti impasti subito dopo.
[emoji12] [emoji203] [emoji203]

Inviato dal mio C6833 utilizzando Tapatalk
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.756
907
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Il primo se non ho capito male è al 27esimo secondo del mio video ma se arrivi troppo forte ti impasti subito dopo.
[emoji12] [emoji203] [emoji203]

Inviato dal mio C6833 utilizzando Tapatalk

Infatti, se ci fai caso, io perdo l'anteriore per un attimo.
Proprio perché devi svoltare subito a sx.
Dovresti wippare da 30 cm...:smile:

Certo, a vederlo adesso, mi sembra girato al rallenty, ma parecchie sezioni sono ripide, strette e piene di curve.
Quindi diventa molto difficile (per biker normali....:nunsacci:... ma io lo sono ? :hahaha:) far correre la bike e magari pedalare pure.
Può capirlo solo chi conosce bene i trail.

Visto la pietraia di S. Alberto come è cambiata ?
E quanti altri passaggi non esistono proprio più.....

Volevo portarmi a casa il Canto e ci sono quasi riuscito.
Ho ancora minuti e minuti di registrazione del solo bosco (mentre mi preparavo per entrare in scena), con il frusciare delle foglie e dell'acqua di alcuni ruscelli.
Emozionante.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo