Punt Monte Canto e dintorni...xc, am, enduro...ce n'è per tutti i gusti

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


p07

Biker serius
4/8/09
109
34
0
Mozzo (BG)
Visita sito
Bike
SCOTT SPARK 2017
cosa posso portare?
allora siamo in 5 lazzaro,io,kankerogeno,wild prostata, lucabi
direi che almeno serve
-panettone
-spumante
-salame nostrano
-pane
-altre cose nostrane se qualcuno le ha

Io le cose nostrane non le ho per cui metto denaro per chi ha le ha , per altri acquisti normali non c'e' problema
chiedo agli altri partecipanti di indicare se hanno particolarità alimentari grazie:babb:
 

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.974
385
0
Lombardia
Visita sito
dite ora e luogo di ritrovo xchè io arrivo in treno e devo far combaciare gli orari ..... e ditemi cosa devo portare visto che chi porta vino, pane, salame, spumante e panettone ci sono già .....
 

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.064
280
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B
dite ora e luogo di ritrovo xchè io arrivo in treno e devo far combaciare gli orari ..... e ditemi cosa devo portare visto che chi porta vino, pane, salame, spumante e panettone ci sono già .....


Se scendi dal treno a Paderno/Robbiate/Calusco non so se ti convenga arrivare fino a Pontida.....vedi tu.
Per gli orari anch'io non so ancora niente.
Non so nemmeno dirti cosa portare......finisce che abbiamo panettoni "a gogo" e bottiglie da "stroncaciucchi" ...salami,lardo e pancette da aprire una salumeria:bleah::bleah:.....fatti venire qualche idea "originale":idea1::idea::-P: (no....i cannoni solo quelli spara neve):balla-co:Ciao
 

lucabi

Biker tremendus
25/5/11
1.059
857
0
Caprino Bergamasco
Visita sito
Bike
Orbea Wild FS Mteam
Decidete voi foresti orario, tolleranza ampia. Non dobbiamo scappare dopo 15min, almeno a Natale si può salire easy, brindare e raccontarla, 1 discesa brilla e via.
Per cibarie e vino offriamo a chiunque voglia brindare, come l'anno scorso.

Sent from my FRD-L09 using MTB-Forum mobile app
 

p07

Biker serius
4/8/09
109
34
0
Mozzo (BG)
Visita sito
Bike
SCOTT SPARK 2017
:babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb:
Organizzazione e suddivisione vettovaglie:
Ritrovo alle ore 10.00 a SB per coloro che partono da Pontida il ritrovo è alle ore 9.30 al bar solito
Io+lucabi+wild prostata saremo al bar
lazzaro54 penso salga da Caneve mente McVitt e kankerogeno non lo so

compiti:
lucabi: pane e salame
wild prostata: bisciola (dolce)+cioccolato+spumante+coltello
io: bicchieri+tovaglioli+pandoro
kankergeno: spumante+panettone
Mc Vitt: o l'alcolico proposto o quello che vuoi non presente
lazzaro54: quello che vuoi non presente

passo e chiudo:-)
:babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb:
 

Classifica mensile dislivello positivo