Punt Monte Canto e dintorni...xc, am, enduro...ce n'è per tutti i gusti

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Z

ziobike

Ospite
Giretto divertente in compagnia di Alessandro @wile59; da segnalare un albero di medie dimensioni sul "Tronchi" e un albero di grosse dimensioni sul Guendalina, entrambi scavalcabili anche se la pendenza di quest'ultimo trail ne rende difficoltoso il superamento. Lo zio soddisfatto anche solo per aver rivisto il toscanaccio ed essergli stato a fianco senza soffrire troppo...beh, 'nsoma ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: wile59

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.756
907
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Giretto divertente in compagnia di Alessandro @wile59; da segnalare un albero di medie dimensioni sul "Tronchi" e un albero di grosse dimensioni sul Guendalina, entrambi scavalcabili anche se la pendenza di quest'ultimo trail ne rende difficoltoso il superamento. Lo zio soddisfatto anche solo per aver rivisto il toscanaccio ed essergli stato a fianco senza soffrire troppo...beh, 'nsoma ;-)

Grazie a te.....per la pazienza....:smile:
 

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.064
280
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B
Buongiorno a tutti i Cantanti e.....no.
Finite le ferie? Era ora…..adesso si riprende a pedalare…..
Oggi ho lasciato il Canto "alle spalle" e sono salito in Riviera e......appunto da lì volevo proporre un quesito al signor LucaBi (...le so tutte!!!).....allora Luca dimmi dove si trova l'ingresso alla villa della foto…..ti aiuto dicendo che è nel territorio di Caprino…(giochi in casa).:nunsacci::nunsacci:Scusa non è molto "in luce".
IMG_20180822_104519.jpg IMG_20180822_104524.jpg
 

lucabi

Biker tremendus
25/5/11
1.059
858
0
Caprino Bergamasco
Visita sito
Bike
Orbea Wild FS Mteam
Buongiorno a tutti i Cantanti e.....no.
Finite le ferie? Era ora…..adesso si riprende a pedalare…..
Oggi ho lasciato il Canto "alle spalle" e sono salito in Riviera e......appunto da lì volevo proporre un quesito al signor LucaBi (...le so tutte!!!).....allora Luca dimmi dove si trova l'ingresso alla villa della foto…..ti aiuto dicendo che è nel territorio di Caprino…(giochi in casa).:nunsacci::nunsacci:Scusa non è molto "in luce".
Vedi l'allegato 258578 Vedi l'allegato 258579
[emoji23] [emoji23] ciao Wild, fai un fischio prox volta, 50m prima a sx parte la discesa più tecnica delle colline.
È in comune di Palazzago perché ad est del crinale che fa confine.
La zona si chiama Tisa e stanno pavimentando in ciotoli la stradina in questi giorni.
La statua che sta nell'arco è Padre Pio [emoji12] [emoji12]

Sent from my FRD-L09 using MTB-Forum mobile app
 

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.064
280
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B
[emoji23] [emoji23] ciao Wild, fai un fischio prox volta, 50m prima a sx parte la discesa più tecnica delle colline.
È in comune di Palazzago perché ad est del crinale che fa confine.
La zona si chiama Tisa e stanno pavimentando in ciotoli la stradina in questi giorni.
La statua che sta nell'arco è Padre Pio [emoji12] [emoji12]

Sent from my FRD-L09 using MTB-Forum mobile app

:adore!: ……..non avevo dubbi che lo sapessi……..anche se con gli "avvoltoi" sulle colonne poteva essere "scambiata" per la casa della famiglia Addams :8-):...bello il single track che arriva alla forcella di Burligo...da lì si torna a Opreno e poi a Celana. Mi sembra che in passato fosse stata organizzata una gara proprio su quei percorsi …...meritano.
Birretta finale alla piazzetta di Caprino….ho chiesto di te ma.…..non sei sulla guida Michelin :smile::smile: IMG_20180822_105345.jpg IMG_20180822_105418.jpg IMG_20180822_110340.jpg
 

XBIKESchool

Biker cesareus
4/5/04
1.624
357
0
Bregnano (Co)
Visita sito
[emoji23] [emoji23] ciao Wild, fai un fischio prox volta, 50m prima a sx parte la discesa più tecnica delle colline.
È in comune di Palazzago perché ad est del crinale che fa confine.
La zona si chiama Tisa e stanno pavimentando in ciotoli la stradina in questi giorni.
La statua che sta nell'arco è Padre Pio [emoji12] [emoji12]

Sent from my FRD-L09 using MTB-Forum mobile app
ma dai perché pavimentano?? mica ci passano le macchine lì. Anzi ci passano quelli che stanno facendo il tempo con strava arrivando dalla "palestra".

50mt prima partono 2 discese da sotto il ponte Tisa. Ma quella più a destra non la faccio più. Mi accontento di quella di sinistra su cui ho solo piegato un manubrio
 

ilmere

Biker serius
12/6/03
161
15
0
lecco
Visita sito
Ciao a tutti,nel tardo pomeriggio volevo fare un giretto sul Canto salendo e tornando poi a pontida..
Volevo sapere se ieri ha piovuto anche li..perché a Lecco ha diluviato..non vorrei trovare la fangazza viscida..[emoji32]

Sent from my SM-G903F using MTB-Forum mobile app
 

kankerogeno

Biker superis
11/10/13
449
59
0
paderno d'adda
Visita sito
Bike
santa cruz bronson
Ciao a tutti,nel tardo pomeriggio volevo fare un giretto sul Canto salendo e tornando poi a pontida..
Volevo sapere se ieri ha piovuto anche li..perché a Lecco ha diluviato..non vorrei trovare la fangazza viscida..[emoji32]

Sent from my SM-G903F using MTB-Forum mobile app
come l'hai trovato il canto oggi? perché volevo farci un giro pre lavoro domattina...

Sent from my BLA-L09 using MTB-Forum mobile app
 

mauro1988

Biker serius
30/7/12
168
10
0
BG
Visita sito
consiglio percorsi XC adatti ad una front? non sono mai stato sul monte canto e vorrei sapere anche da dove si prendono, conosco al zona di Pontida, villa d'adda odiago ecc.. perchè sono strade che faccio con la BDC
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo