Punt Monte Canto e dintorni...xc, am, enduro...ce n'è per tutti i gusti

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
  • Mi piace
Reactions: AlfreDoss

lucabi

Biker tremendus
25/5/11
1.059
857
0
Caprino Bergamasco
Visita sito
Bike
Orbea Wild FS Mteam
Allego il link con le scansioni f/r della cartina del canto:

https://we.tl/t-WUlvXbtNaT

PS: il link sarà valido per una settimana a partire da ora.

Questa cartina è già scaricabile anche dal sito di @4sentieri, ma ne mancano parecchi di sentieri e non ha specifiche per biker.

http://montecanto.altervista.org/WordPress/cartine/

per i curiosi c'è anche l'ormai franata mulattiera 897 (la traccia originale e non il Gep2/Traliccio attuale) scomparsa che collegava Pontida al Canto passando per S.Bartolomeo.
 

kolang

Biker serius
24/3/08
288
45
0
BRIANZA EST
Visita sito
Bike
TREK PROCALIBER 9.7 SL + FRW AXUM (Ti) XT disc

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.974
385
0
Lombardia
Visita sito
oggi all'ultimo momento ho deciso di andare sul Canto … in alto (zona Scalette-Muschio) han tagliato un sacco di alberi, a prima vista caduti ... stanno tagliando anche prima della parte finale della salita di Caneve. Il tronco che avevo segnalato sulla discesa di S.Bartolomeo è stato tolto, un sentito GRAZIE a chi l'ha fatto. Sentieri in perfette condizioni. Spettacolo.
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
oggi all'ultimo momento ho deciso di andare sul Canto … in alto (zona Scalette-Muschio) han tagliato un sacco di alberi, a prima vista caduti ... stanno tagliando anche prima della parte finale della salita di Caneve. Il tronco che avevo segnalato sulla discesa di S.Bartolomeo è stato tolto, un sentito GRAZIE a chi l'ha fatto. Sentieri in perfette condizioni. Spettacolo.
Il fondo in settimana l'ho trovato troppo secco

Sent from my SM-G950F using MTB-Forum mobile app
 

Dingo67

Biker tremendus
22/11/15
1.103
605
0
57
Adda River
Visita sito
Bike
Scott Spark 930 (2017) Scott Scale 60 (2012)
Bella lì!! Ne approfitto subito (domani) :-)

PS: certo che quelle coperture ai lati che ostruiscono la vista..... :cagozzo::cagozzo:
Tieni conto che sotto c'è un cantiere al lavoro.
Ringraziamo che almeno hanno aperto a pedoni e ciclisti, cosa non così scontata in un paese burocratico come il nostro.
 

McVit_II

Biker tremendus
19/7/17
1.238
1.799
0
Astoria
Visita sito
Bike
Goonies
Belle le 3 discesazze di stamani, grazie @lucabi !! :-o (anche se mi hai ammazzato in salita..... :zapalott: ).
Info: sentieri secchissimi e polverosissimi, grip quasi a zero e pacco pignoni marrone-polvere!!

Alla prox,
Mc.
 

lucabi

Biker tremendus
25/5/11
1.059
857
0
Caprino Bergamasco
Visita sito
Bike
Orbea Wild FS Mteam
Belle le 3 discesazze di stamani, grazie @lucabi !! :-o (anche se mi hai ammazzato in salita..... :zapalott: ).
Info: sentieri secchissimi e polverosissimi, grip quasi a zero e pacco pignoni marrone-polvere!!

Alla prox,
Mc.
Grazie a te per la compagnia.
Oggi per me grande giornata sul Canto: mattino con McVitt e pomeriggio con Wile.
Sempre dietro e sempre qualcosa da imparare in discesa.

Sent from my STF-L09 using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo