• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Valslor

Biker novus
9/6/19
13
5
0
31
Lecco
Visita sito
Bike
Radon swoop
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno gira al monte Crocione, scendendo su ravellino/ Colle Brianza/ ello/ galbiate/ dolzago /oggiono... ci sono un sacco di sentieri flow che non si caga nessuno li, li conoscete?
 

lucabi

Biker tremendus
25/5/11
1.059
857
0
Caprino Bergamasco
Visita sito
Bike
Orbea Wild FS Mteam
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno gira al monte Crocione, scendendo su ravellino/ Colle Brianza/ ello/ galbiate/ dolzago /oggiono... ci sono un sacco di sentieri flow che non si caga nessuno li, li conoscete?

Benvenuto sul forum.
Per semplicità di lettura e ricerca, cerchiamo di non fare doppioni della stessa zona.
fai scorrere la rotella del mouse e leggi *Sangenesio* : ci troverai tanti di quei cacanti......
 
  • Mi piace
Reactions: mirko_jimbho84

Valslor

Biker novus
9/6/19
13
5
0
31
Lecco
Visita sito
Bike
Radon swoop
Ciao, Conosco San Genesio, parlo del Monte Crocione... non dei trail sul lato monticello/ Campsirago / aizurro... parlo di tutt’altri trails
 

mirko_jimbho84

Dirty Habit
6/6/17
546
188
0
40
Cernusco Sul Naviglio
www.youtube.com
Bike
Specialized Stumpjumper EVO 29 / Specialized Rockhopper 29 / Diverge Comp Carbon 2019
Ciao, Conosco San Genesio, parlo del Monte Crocione... non dei trail sul lato monticello/ Campsirago / aizurro... parlo di tutt’altri trails
quando si parla di Genesio si parla di tutta quella zona... quindi SanGe, Crocione, Regina
poi che sian più battuti quelli verso campsirago ecc.. è solo perchè sono curati ecc..! ;-)
 

Valslor

Biker novus
9/6/19
13
5
0
31
Lecco
Visita sito
Bike
Radon swoop
quando si parla di Genesio si parla di tutta quella zona... quindi SanGe, Crocione, Regina
poi che sian più battuti quelli verso campsirago ecc.. è solo perchè sono curati ecc..! ;-)


Se interessa ho pulito un paio di single dal crocione che scendono su ravellino circa un mesetto fa, levando alberi caduti e togliendo un po di fogliame, purtroppo da solo non riesco a far molto e il verde avanza in fretta.. e come zona soprattutto nel fine settimana non si trova gente a piedi... sarebbe bello trovare qualcuno che abbia voglia di pulire un po’ come versante merita:)
 

mirko_jimbho84

Dirty Habit
6/6/17
546
188
0
40
Cernusco Sul Naviglio
www.youtube.com
Bike
Specialized Stumpjumper EVO 29 / Specialized Rockhopper 29 / Diverge Comp Carbon 2019
Se interessa ho pulito un paio di single dal crocione che scendono su ravellino circa un mesetto fa, levando alberi caduti e togliendo un po di fogliame, purtroppo da solo non riesco a far molto e il verde avanza in fretta.. e come zona soprattutto nel fine settimana non si trova gente a piedi... sarebbe bello trovare qualcuno che abbia voglia di pulire un po’ come versante merita:)
per me se proponi sul gruppo creato adOk qualcuno della zona lo trovi sicuro! io abito a Cernusco SN e giro in zona solo il weekend e qualche infrasettimanale serale ora con la luce! proponi di là! ;-)
 

Valslor

Biker novus
9/6/19
13
5
0
31
Lecco
Visita sito
Bike
Radon swoop
per me se proponi sul gruppo creato adOk qualcuno della zona lo trovi sicuro! io abito a Cernusco SN e giro in zona solo il weekend e qualche infrasettimanale serale ora con la luce! proponi di là! ;-)
Non ho ben capito come cercare in che sezione, scusa ma é la prima ora di utilizzo forum e mi sento abba impedito nell’utilizzo... vorrei anche caricare un paio di tracce ma nisba... per ora non ci sono riuscito
 

Classifica mensile dislivello positivo