Montefogliano...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Grazie, è che non ricordo se il tracciato del Mh passa per proprietà private...
per esempio la discesa prima di incrociare ed attraversare la Cassia se non ricordo male 500m prima è chiusa da una sbarra ... :nunsacci:

mi dispiace non so aiutarti, non so da dove passasse quest'anno la mh.
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
ciao. ho dato un'occhiata alla traccia gps scaricata dal sito marathon lazio e quest'anno NON sono passati all'interno di proprietà private (solo gli ultimi 200 metri prima dell'arrivo)
l'anno scorso, se non erro, invece passavano per qualche km dentro un castagneto privato ma quest'anno tutto libero !!!
vai e buon divertimento!!!! :-)
 

her_dade

Biker novus
15/2/12
22
0
0
Vetralla
Visita sito
Il percorso è tutto libero e nn c sono chiusure! Nn ho partecipato alla gara e nn so bene per filo e per segno dove è passato, anche se conosco abbastanza bene il bosco, comunque in alcuni punti c sono ancora le freccie bianche in terra e le strisce bianche e rosse sugli alberi!!
 

Classifica mensile dislivello positivo