monterenzio e dintorni

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


franco franchi

Biker novus
2/9/17
26
5
0
35
budrio (BO)
Visita sito
Bike
specialized enduro
ciao a tutti,sto cercando nuovi sentieri am/enduro in zona Monterenzio e dintorni,ho provato a scaricare le tracce dalla sezione del forum ma sicuramente non ho trovato le migliori(ho scaricato più o meno a caso)se qualcuno avesse voglia di farmi vedere qualche bel trail o linkarmi qualche bella traccia sarei molto contento.in salita non sono una scheggia e neanche in discesa,ma è anche raro che cada.ho un passato (ormai si parla di 15 anni fa)in bmx e un minimo di usta ce l ho,anche se ho iniziato da poco in mtb.
 

Brigata

Biker serius
10/11/15
153
30
0
Visita sito
ciao a tutti,sto cercando nuovi sentieri am/enduro in zona Monterenzio e dintorni,ho provato a scaricare le tracce dalla sezione del forum ma sicuramente non ho trovato le migliori(ho scaricato più o meno a caso)se qualcuno avesse voglia di farmi vedere qualche bel trail o linkarmi qualche bella traccia sarei molto contento.in salita non sono una scheggia e neanche in discesa,ma è anche raro che cada.ho un passato (ormai si parla di 15 anni fa)in bmx e un minimo di usta ce l ho,anche se ho iniziato da poco in mtb.

Non conosco niente nemmeno io ma io sto quasi a Medicina ho un XC ma ci faccio tutto,
Se vuoi uscire mi aggrego. Monterenzio da dove lavoro non dista tanto, ora con le giornate lunghe qualche pomeriggio me lo posso fare.
 

Classifica mensile dislivello positivo