Motociclisti? No grazie!

Discussione in 'Fotografia e video' iniziata da marco, 24/5/05.

1. marco

marco Diretur
    Diretur

Bike:
    Diverse
    Beccatevi questa foto, scattata da Stefano nella zona del garda.
    Scrive:
    "Ti invio una foto scattata col telefono. Cartello trovato durante una
    discesa (bellissima) in valle sabbia.
    Il proprietario del capanno non voleva essere frainteso, quando ha
    scritto.
    "

:-?

Files Allegati:

2. Tarkil

Tarkil Biker superioris

grande!!! :prost:

3. lele67

lele67 Biker perfektus

dal cartello si capisce che i proprietari sono c.g.lioni :smile: :smile:

bella la segnaletica fai da te... :-?

4. marco

marco Diretur
    Diretur

Bike:
    Diverse
    evidentemente tu non sai che sulla sponda ovest del garda i sentieri vengono regolarmente arati dai motocrossisti, cosa che fa imbestialire non solo i proprietari di quel cartello. Notare che tutti i sentieri hanno un bel cartello di divieto di transito alle moto. Quindi i veri c.oglioni sono, come dice questa bella foto, i motociclisti, in questo caso.

5. Dallas

Dallas Biker immensus

Rincaro la dose: e quelli che sulle strade si credono Valentino Rossi e poi si lamentano che i guard rail sono alti e gli possono causare traumi se ci vanno a finire contro?
    Io quando mi superano come se stessero in pista penso: " Tanto a te ti leggo sul giornale domani, nei necrologi"

Motociclisti, usate la testa

6. :Ninja:

:Ninja: Moderatur Lanciastellette

e bbravo il personaggio che ha messo il cartello... i motociclisti che spaccano i co glioni nei sentieri sono da arare...

7. enry_mega_drop

enry_mega_drop Biker assatanatus

A parte gli scherzi i guard rail possono essere pericolosi per i motociclisti, e cmq per tutti i guidatori di 2 ruote, quindi anche per noi. Giù dal colle di Tenda i francesi (ancora una volta giù il cappello) hanno messo dei tubi di gomma tra la rotaia d'acciaio e il suolo per evitare che i motociclisti si incastrino a metà.

8. RS

RS Biker paradisiacus

Non sono endurista e non voglio assolutamente difendere chi va in moto nei boschi dove è vietato, anzi! Però sono proprio gli atteggiamenti di intolleranza che portano a decisioni insensate come la chiusura dei sentieri alle bike. Non c'è nessuna relazione tra moto e MTB, però probabilmente alla base di certe decisioni c'è lo stesso "odio", il pedone vede il ciclista come un diavolo che si aggira tra i boschi e li distrugge...Meditate gente, meditate...

9. marco

marco Diretur
    Diretur

Bike:
    Diverse
    qui si parla di motociclisti che vanno su sentieri già vietati a loro. Non si tratta di intolleranza ma di rispetto delle regole.

10. FreerideBracco

FreerideBracco Biker serius

11. Sorex Alpinus

Sorex Alpinus Biker superioris

Purtroppo ogni giorno ettolitri di buon senso evaporano, il resto lo fa il mezzo con cui l'idiota dimostra di non averne: vien da sé che un cretino con una moto cross fa piú danni di un cretino con una mtb... :ueh:

12. SHREK

SHREK Biker perfektus

io sono automobilista, motociclista, ciclista ed anche pedone (escursionista)........ non so' chi devo difendere :smile: :smile: :smile: :smile:

l'automobilista che corre come un disgraziato?
    il motociclista che va come un pazzo o che ara i sentieri?
    il ciclista che va in gruppo sulla statale, che non rispetta la segnaletica in citta o che scende fuori dai sentieri?
    il pedone che pure se ne frega della segnaletica o l'escursionista (incivile) che non si riporta la monnezza a casa?

in questo mondo c'e posto per tutti..... basta avere un po' di rispetto per gli altri e rispettare alcune regole di base, le stesse che dovrebbero essere dettate dal buonsenso e non dalla legge. :-o

13. silverhand

silverhand Biker ciceronis

Quoto SHREK!
    Sono d'accordo non è la classe da colpevolizzare ma il singolo individuo o i singoli individui!

14. Pesciolina

Pesciolina Biker ciceronis

Quoto!!! :prost: :prost: :prost: :prost:

15. muldox

muldox Diretur onorario
    Membro dello Staff

Bike:
    Rose UJ
    Io invece non concordo molto con il discorso di SHREK, il quale mi suona un po' come "tutti colpevoli = tutti innocenti". Ma forse ho inteso male... :-o

Condividi questa Pagina