Motori per Fat E-bike: dove comprarli?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Angel_Shanti

Biker novus
18/10/17
2
0
0
39
napoli
Visita sito
Bike
fat bike
Non so se sia questo il posto giusto per questa discussione, in caso contrario me ne scuso.
Per lavoro mi sto documentando sulla componentistica di una fat bike a pedalata assistita, ma sto trovando non poche difficoltà per quanto concerne la parte relativa ai motori di queste bike e spero che qualcuno possa aiutarmi.
Mi sono fatta una panoramica sui vari motori che queste tipologie di bici montano, ma non riesco a capire bene come funziona la vendita di questi prodotti.
Mi spiego meglio, ho trovato i rivenditori di motori tipo Bafang o Active Torque; ma non riesco a capire come funzioni per marchi tipo Bosh, Yamaha o Brose.
Esistono rivenditori specifici?
Sono realmente acquistabili questi motori o ci sono accordi sono con aziende produttrici di bici?

Grazie mille a chi mi darà qualche delucidazione.
 

Classifica mensile dislivello positivo