Mtb budget 600/700€

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
  • Mi piace
Reactions: francescoMTB1

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.561
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Buongiorno a tutti,
Sicuramente avrete consigliato molte persone per acquistare la nuova mtb, vorrei avere dei consigli sto vedendo delle mtb cube che ne pensate?
Per acquistare la mtb a cosa devo stare attento ?

Vi ringrazio per le eventuali risposte.
Il tuo e' un Budget alquanto limitato , certo puoi accaparrarti un ottimo prodotto come ti ha consigliato/suggerito @emmellevu ma per confrontare una cube dovresti almeno linkare il modello che hai visto, non ti pare?
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Buongiorno a tutti,
Sicuramente avrete consigliato molte persone per acquistare la nuova mtb, vorrei avere dei consigli sto vedendo delle mtb cube che ne pensate?
Per acquistare la mtb a cosa devo stare attento ?

Vi ringrazio per le eventuali risposte.
3 opzioni:
Rockrider 560
Rockrider 560s (che ti stra consiglio)
Qualche offerta in qualche negozio
Un buon usato (se lo sai valutare).
Ricorda anche di conservare qualcosina per
Casco
Occhialini
Abbigliamento
Multiattrezzo
Camere
Zainetto
Portaborraccia+borraccia
Computerino
E il minimo indispensabile per la manutenzione:
Olio per catena
Sgrassatore
Brugole e cacciaviti




Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.985
10.096
0
Visita sito
Il tuo e' un Budget alquanto limitato , certo puoi accaparrarti un ottimo prodotto come ti ha consigliato/suggerito @emmellevu ma per confrontare una cube dovresti almeno linkare il modello che hai visto, non ti pare?
Come giustamente ti hanno detto i signori in precedenza, serve una controparte, ma se non è almeno la acid, conviene la btwin
 
  • Mi piace
Reactions: Alejandro_Micelinho

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Appena posso faccio un salto dal rivenditore mtb più vicino a me, vediamo che mi offre se nel caso scappo in deca e prendo la 560.

Grazie mille per i consigli


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Se poi decidessi di aumentare il budget (e la taglia fosse giusta) mi è capitata sott'occhio questa, che a 900 euro mi sembra niente male sulla carta:

http://www.chainreactioncycles.com/mobile/it/it/bici-hardtail-fuji-tahoe-27-5-1-3-2014/rp-prod147064
 

Classifica mensile dislivello positivo