1. Traccia, mappa e info nella descrizione del video. Abbonati gratuitamente al nostro canale Trailguide, clicca qui.

Chiudi

Mtb endurance lazio 2017

Discussione in '24 ore - Endurance' iniziata da cliffsen6, 4/1/17.

1. Pasquale_73

Pasquale_73 Biker superis

Bike:
    Specialized S-Works HT / Olympia Khers
    Peccato Pierpaolo che quest'anno devo saltare una delle gare più belle della zona, in 2 anni ho vissuto sempre un clima davvero amichevole, oltre all'ottima organizzazione. Se ci riesco ci vediamo a Fiuggi e sicuramente alla 6h/24h di Roma a Cinecittà World :-)
    Dopo la brutta esperienza dell'anno scorso, non credo di partecipare al circuito ECS, ma questo è un altro discorso ;-)

• Mi piace Mi piace x 1
  2. Etrurio

Etrurio Biker novus

Bike:
    PRD
    X Bakko70 ....chiedo scusa se involontariamente ho messo un non mi piace, conosco e ritengo che la vostra gara sia una gara storica e simbolo dell'endurance in MTB del centro Italia, quindi non era mia intenzione e soprattutto non mi permetterei mai ....per il rispetto dovuto. Ti faccio i miei più cordiali Auguri di buona organizzazione e riuscita ..."Peccato che ho una gara in concomitanza nel nostro circuito altrimenti sarei stato anche io ai nastri di partenza"
    In bocca al lupo!
    Marco Canuzzi

• Mi piace Mi piace x 1
  3. bakko70

bakko70 Biker urlandum

Anche la prova Plus del circuito Extreme comincia a muoversi... ecco le prime news della 6 h di Roma all'interno della più famosa 24h di Roma mtb...

Files Allegati:

4. bakko70

bakko70 Biker urlandum

Anche la prova Plus del circuito Extreme Endurance Tour 6h del Lazio Mtb comincia a muoversi .. ecco le prima news !!!
    24hroma.jpg

• Mi piace Mi piace x 1
  5. cliffsen6

cliffsen6 Biker tremendus

• Mi piace Mi piace x 1
  6. MTBra

MTBra Biker serius

7. Etrurio

Etrurio Biker novus

Bike:
    PRD
    Volevo ringraziare personalmente tutti gli atleti partecipanti a questa 1^ edizione della 6ORE dell'Ecologia e volevo ricordare che nei prossimi giorni si potranno scaricare"Gratuitamente" dal sito: www.romacorre.it ,tutte le foto della manifestazione.
    Il Video verrà pubblicato sul nostro sito e sul sito CSI LAZIO /VICLISMO.
    Grazie a tutti!
    Marco Canuzzi

• Mi piace Mi piace x 1
  8. MTBra

MTBra Biker serius

Il percorso era divertente e l'organizzazione ha funzionato bene. Ottimo anche il catering. Due docce in più magari avrebbero fatto comodo :) Alla prossima!

9. Mortos

Mortos Biker urlandum

Bella gara divertente, veloce
    Ci è piaciuta soprattutto per il podio!!!!!

• Mi piace Mi piace x 1
  10. bakko70

bakko70 Biker urlandum

• Mi piace Mi piace x 2

Condividi questa Pagina