Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

Mtb-Forum Staff in Musica

Discussione in 'La Pecora sclera' iniziata da Ser pecora, 21/4/11.

1. Dariuckus

Dariuckus Biker cesareus

2. Miur

Miur Biker serius

• Mi piace Mi piace x 1
  3. vain

vain Biker superis

azz....che musiche maestro......

4. tom88

tom88 Biker superis

mmm...allora direi di brindare al metallo:-?

5. Dariuckus

Dariuckus Biker cesareus

Secondo me qualsiasi cosa che desti emozioni è arte e così anche nella musica; si tratti di una semplice canzone o di una grande sinfonia.
    L'importante è non fossilizzarsi solo su un genere ma, anche solo per curiosità, provare anche qualcosa di diverso.
    Ad esempio Nino Rota; molti lo conoscono per la musica da film tipo Amarcord ma pochi sanno che ha scritto tante belle cose.
    http://youtu.be/CZYrWN5rj2k

6. Dariuckus

Dariuckus Biker cesareus

7. outdom

outdom Biker serius

molto bravo veramente , io spesso rimango incantato quando vedo degli artisti di strada bravi e al Ferrara Buskers Festival ce ne sono tanti, anche io sono del parere che non bisogna fossilizarsi solo su alcuni generi musicali , io sono un affamato di emozioni date dalla musica sono alla continua ricerca di cose che possono piacermi senza pormi limiti , il mio ipod sta per esplodere:ahhh:

8. caste #69

caste #69 Biker tremendus

Se con adesso intendi la roba che puoi aver sentito in una discoteca fighetta o da gente che frequenta discoteche fighette ti do ragione.
    Altrimenti mi sembra un po' fuori luogo considerare non musica tutta l'EDM (che racchiude più generi anche molto diversi tra loro) solo perchè non incontra i propri gusti e "perchè è musica fatta al picccì".

Io comunque in bici vado di Alternative Rock o Punk, Bad Religion, Pennywise e Rise Against su tutti! :celopiùg:

Anche se, molto spesso, esco senza musica. I suoni della natura sono affascinanti, ma purtroppo tendono a passare inosservati..

9. enri le fou

enri le fou Biker cesareus

10. gregol68

gregol68 Biker ciceronis

Bike:
    Nukeproof Mega
  11. Mario87

Mario87 Biker tremendus

già vedi te che carica da senza "farsi del male"

Sto caricando...

Condividi questa Pagina