Mtb ludesan e anche oltre

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Ciao,noi siamo una scuola/squadra di mountain bike F.C.I con sede a Bagnolo Cremasco,con un gruppo adulti eterogeneo (dai 18 ai 50 anni),facciamo uscite XC anche fuori provincia/regione utilizzando il nostro pulmino 9 posti con carrello portabici.
Ci piace molto cimentarci anche in discese da Enduro o DH ed organizzare uscite presso i tantissimi Bike Park,se vuoi qualche informazione in piu' il nostro sito e':
www.natureandbikeasd.com

Ciao

Sent from my SM-J500FN using MTB-Forum mobile app
Interessante , sono a pochi km da voi , ci sentiremo...
 
  • Mi piace
Reactions: mario-bike-cr

Onlyw

Biker novus
16/8/17
25
4
0
Codogno
Visita sito
Bike
Cube GTC Reaction PRO
Ciao a tutti, mi presento. Mi chiamo Lorenzo e sono nuovo del forum e da pochissimo appassionato di mtb. Sono di Codogno e cerco un gruppo di amici con cui pedalare. Spero di trovare qui qualcuno con cui condividere questa splendida passione.

Grazie a tutti e buona serata.
 

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.454
372
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
Ciao a tutti, mi presento. Mi chiamo Lorenzo e sono nuovo del forum e da pochissimo appassionato di mtb. Sono di Codogno e cerco un gruppo di amici con cui pedalare. Spero di trovare qui qualcuno con cui condividere questa splendida passione.

Grazie a tutti e buona serata.
qui cè da sbizzarrirsi
...benvenuto nel topic
 

Classifica mensile dislivello positivo