Mtb ludesan e anche oltre

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


luca9913

Biker ciceronis
30/1/14
1.416
646
0
mulazzano
Visita sito
Bike
Specialized
Domattina si prospetta un giro da 2400mt pedalati in zona Lugagnano, per chi si vuole unire lo scriva, per gli elettrici ricordatevi la batteria di riserva
 

Andrea_corno

Biker novus
5/2/16
4
2
0
24
tavazzano con villavesco (LO)
Visita sito
Bike
Strive AL 5.0 Race
Ciao a tutti, mi chiamo Andrea e sono di Tavazzano con villavesco, ho appena ordinato la mia prima vera mtb (strive al 5.0 race) provengo da una bici della Decathlon con cui ho fatto xc per tutto l'anno da due anni e d'estate enduro e dh con bici noleggiate al momento, la bici non mi è ancora arrivata ma se qualcuno di voi vorrà qualcuno con cui uscire sarò piu che contento, ho appena fatto 18 anni quindi sono sprovvisto di macchina, ho solo un compagno di uscite della mia stessa età che però gira solo occasionalmente.
Un saluto a tutti e spero di trovare qualche compagno di pedalate!:-?:
 

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.454
372
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
Ciao a tutti, mi chiamo Andrea e sono di Tavazzano con villavesco, ho appena ordinato la mia prima vera mtb (strive al 5.0 race) provengo da una bici della Decathlon con cui ho fatto xc per tutto l'anno da due anni e d'estate enduro e dh con bici noleggiate al momento, la bici non mi è ancora arrivata ma se qualcuno di voi vorrà qualcuno con cui uscire sarò piu che contento, ho appena fatto 18 anni quindi sono sprovvisto di macchina, ho solo un compagno di uscite della mia stessa età che però gira solo occasionalmente.
Un saluto a tutti e spero di trovare qualche compagno di pedalate!:-?:
ciao benvenuto...
 
  • Mi piace
Reactions: Andrea_corno

luca9913

Biker ciceronis
30/1/14
1.416
646
0
mulazzano
Visita sito
Bike
Specialized
Ciao a tutti, mi chiamo Andrea e sono di Tavazzano con villavesco, ho appena ordinato la mia prima vera mtb (strive al 5.0 race) provengo da una bici della Decathlon con cui ho fatto xc per tutto l'anno da due anni e d'estate enduro e dh con bici noleggiate al momento, la bici non mi è ancora arrivata ma se qualcuno di voi vorrà qualcuno con cui uscire sarò piu che contento, ho appena fatto 18 anni quindi sono sprovvisto di macchina, ho solo un compagno di uscite della mia stessa età che però gira solo occasionalmente.
Un saluto a tutti e spero di trovare qualche compagno di pedalate!:-?:
Ciao benvenuto, noi postiamo quasi sempre in giri, seguici che sicuramente usciremo in sieme .
 
  • Mi piace
Reactions: Andrea_corno

tado79

Biker ciceronis
26/5/13
1.454
372
0
sant'angelo lodigiano
Visita sito
Bike
STUMPJUMPER / SCALE / SPARK / STOIC
giretto in collina a sanco nel primo pomeriggio...
1° allenamento 2018
bagnato e un pò fangoso cmq pedalabile se si passa nei punti giusti ci si concia di meno...

69043a7328f564e95d2ea555997ccf97.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: luca9913

Classifica mensile dislivello positivo