Mtb moma

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Lallo1982

Biker serius
7/2/14
259
0
0
Roma
Visita sito
Conoscete il vecchio detto?? Prevenire è meglio che curare? Io si... quindi prima di veder comparire decine di domande riguardo alle mtb moma attualmente in vendita su un famoso sito online... faccio io questo post per dire che 200 o 250 euro per esse sono come dire... soldi non proprio ben spesi... :smile::smile:... lasciate perdere... e per fare 2 risate a tutti gli altri riporto subito la dettahliattissima e di certo tecnica descrizione della piu costosa...
 

Allegati

  • Screenshot_2014-03-06-14-14-08.jpg
    Screenshot_2014-03-06-14-14-08.jpg
    11,2 KB · Visite: 128

Lallo1982

Biker serius
7/2/14
259
0
0
Roma
Visita sito
• Mountain bike 29" in allumino GTT 24v nero mat.CARATTERISTICHE:-• Struttura in alluminio 7005.• Cambio Shimano TX-35 Tourney 24 vel.• Manopole di cambio SHIMANO EF-35• Pignone originale SHIMANO 8v• Deviatore piatti Shimano TZ-20.• Direzione semi-integrata.• Scocca ZOOM con sospensione.• Freno a disco anteriore e posteriore ZOOM.• Potenza manubrio oversized.• Sellino di prima qualità.• Ruote 29 pollici.• Cerchioni di alluminio doppia parete 28 raggi.• Raggi cerchioni raggruppati 2 a 2• Vernice professionale opaca.• GARANZIA: 2 Anni.• Equipped by Shimano.

Ecco la descrizione.. a voi le risate...
 

MASTERDH

Biker forumensus
4/9/13
2.313
1
0
Ichnusa Island
www.mtb-forum.it
• Mountain bike 29" in allumino GTT 24v nero mat.CARATTERISTICHE:-• Struttura in alluminio 7005.• Cambio Shimano TX-35 Tourney 24 vel.• Manopole di cambio SHIMANO EF-35• Pignone originale SHIMANO 8v• Deviatore piatti Shimano TZ-20.• Direzione semi-integrata.• Scocca ZOOM con sospensione.• Freno a disco anteriore e posteriore ZOOM.• Potenza manubrio oversized.• Sellino di prima qualità.• Ruote 29 pollici.• Cerchioni di alluminio doppia parete 28 raggi.• Raggi cerchioni raggruppati 2 a 2• Vernice professionale opaca.• GARANZIA: 2 Anni.• Equipped by Shimano.

Ecco la descrizione.. a voi le risate...

Il link??? E la foto?

Poi non capisco cosa ci sarebbe da ridere...
A 240 euro cosa vuoi trovare? FOX RS e MARZOCCHI?
Già molto che ti danno il freno a disco... anche se è ZOOM.
E' sempre una bici da 240euri.
 

Lallo1982

Biker serius
7/2/14
259
0
0
Roma
Visita sito
Il link??? E la foto?

Poi non capisco cosa ci sarebbe da ridere...
A 240 euro cosa vuoi trovare? FOX RS e MARZOCCHI?
Già molto che ti danno il freno a disco... anche se è ZOOM.
E' sempre una bici da 240euri.

Fidati... non vale manco 100 euro.. io ne ho vista arrivare una ad un amico.. allora al di la della scarzezza dei pezzi è arrivata con le corone e i dischi storti... la forcella anteriore completamente inchiodata e il cambio posteriore storto.. in piu il telaio dopo 20 giorni ( e sottolineo 20 giorni ) in garage il telaio ha cominciato a fare rugine...
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Però ha: deviatore piatti, direzione semi-integrata, raggi cerchioni raggruppati 2 a 2, ma soprattutto... potenza manubrio oversized! o-o

sembra la descrizione delle armi di Goldrake ...

mi immagino Actarus che urla :

" POTENZA MANUBRIO OVERSIZED ....FUOCO !!! "

" ATTACCO CON DEVIATORE PIATTI !!! "

" VIA !!! velocità della luce in DIREZIONE SEMI-INTEGRATA !!! "
 

Allegati

  • images.jpg
    images.jpg
    7,4 KB · Visite: 74

Mikrider

Biker novus
26/9/17
11
1
0
roma
Visita sito
Bike
MTB BIG RR 5.1 29"
Carissimi buongiorno,
Viso che sono un semplice ciclista della domenica al primo approccio, e vivo a Roma (strade urbane ma dissestate) vicino la ciclabile del lungotevere, stavo cercando qualcosa di entry-level poco sofisticato ed appetibile per i ladri. Spesa max 300€. Preferirei una 29" per ovvie ragioni di comfort su strada, ho comunque guardato con interesse alla RockRider 520 che è - solo - 27,5", oltre al polliciaggio però mi hanno spaventato le copiose valutazioni da 1 e 2 stelle che la dipingono come un pessimo prodotto.

Bazzicando sul noto sito amazzone, hanno deciso di distribuire direttamente la MOMA GTT 29 tanto avversata su quasta chat, a 248€, pertanto con la garanzia di essere assistiti al 100% per i primi due anni. Fermo restando il livello ultrabasico del prodotto, volevo sapere se qualcuno l'aveva acquistata e qualche info in più su piccoli upgrade effettuati sul prodotto. Ad es. vista la cassetta posteriore da 8v, ed il selettore che adesso è il TX55 (prima il TX35), qualcuno ha provato a sostituire il Tourney posteriore conun Acera o Alivio ?.
C'è qualche kit/faidate per rendere regolabile la forcella anteriore ?

Un saluto.
 

paolojr66

Biker superis
25/5/12
462
133
0
Vigevano
Visita sito
distribuire direttamente la MOMA GTT 29 tanto avversata su quasta chat, a 248€, pertanto con la garanzia di essere assistiti al 100% per i primi due anni. Fermo restando il livello ultrabasico del prodotto, volevo sapere se qualcuno l'aveva acquistata e qualche info in più su piccoli upgrade effettuati sul prodotto.
Un saluto.
Per 248 euro fai bene, ma con 130 ne prendi una da uomo 28 da citta'
Garanzia e assistenza ? Boh , dove e come? a Barcellona?
Upgrade lascia stare
 

Mikrider

Biker novus
26/9/17
11
1
0
roma
Visita sito
Bike
MTB BIG RR 5.1 29"
Per 248 euro fai bene, ma con 130 ne prendi una da uomo 28 da citta'
Garanzia e assistenza ? Boh , dove e come? a Barcellona?
Upgrade lascia stare
Ciao Paolo, alla fine ho preso una RR Big 5.1 tenuta molto bene e pagata molto meno. Così mi ci divertirò un po' senza patemi di furti o spese stratosferiche,passp passo e vedremo questo interesse per la MTB dove mi porterà!

Per quanto riguarda l'assistenza, amazzone è impareggiabile, se compri qualcosa di venduto e spedito da loro anche dopo 1 anno ed 11 mesi copre sempre e comunque la loro garanzia (non quella Moma). Rispedisci a loro carico e ti sostituiscono il bene con uno identico o ti rimborsano.
 

Classifica mensile dislivello positivo