mtb nuova

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


eddy.spago

Biker novus
8/1/19
28
0
0
39
schio
Visita sito
Bike
...

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.130
6.416
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
ok dai alzando il budget a 100 si ha qualcosa di dignitoso?

casomai lo prenderò post acquisto :)

Inizia a comprare le cose necessarie per la MTB, fai qualche uscita, capisci se questo sport ti piace davvero ed avrai più elementi per decidere il budget.
Nel frattempo potresti registrarti i giri con qualche app tipo Strava o Endomondo sul telefono cosi da non perdere niente, nel senso se poi in un futuro deciderai per una certa applicazione o una certa piattaforma, potrai sempre esportarti ed importarti manualmente questi giri sulla nuova piattaforma e non ti sarai perso niente in fatto di KM...ecc... (chiaramente le rilevazioni del gps del telefono non saranno precise come ad esempio quelle di un garmin glonas)

sid
 
  • Mi piace
Reactions: mauru

eddy.spago

Biker novus
8/1/19
28
0
0
39
schio
Visita sito
Bike
...
In MTB? Farei la metà di un milione di metri di dislivello in tal caso!
No, parlavo di uscite, quindi in realtà usandolo solo per 5/6 uscite, il cartografico lo valuterei solamente se il 310 decide di passare a miglior vita...
:smile:

comunque penso di andar sul 310 pure io in settimana vado dal rivenditore a contrattare... e poi via a pedalar
 

mauru

Biker infernalis
21/2/13
1.993
345
0
Budoia - Pordenone
www.facebook.com
Bike
MTB: BH Lynx Race 3.9 2019/BdC: Trek US Postal Service
:smile:

comunque penso di andar sul 310 pure io in settimana vado dal rivenditore a contrattare... e poi via a pedalar
Il 310 è un buon compromesso. Secondo me ti conviene prendere la versione H, che ha già la fascia cardio in bundle, così ti costa di meno che prendere il computerino e la fascia cardio separatamente. A onor del vero, l'APP che scarica i dati fa veramente pena, ma impostata la sincronizzazione con Strava, la usi solo per scaricare i dati via bluetooth tramite il cellulare.
 

eddy.spago

Biker novus
8/1/19
28
0
0
39
schio
Visita sito
Bike
...
Bene presa fuel ex 7 29 con portaborraccia, camera di sicurezza, kit gonfiaggio, taratura, messa un sella, tubless, e pedali crank Brother mallet spuntando 2250 che dite? Ora basta pedalar no?
 

eddy.spago

Biker novus
8/1/19
28
0
0
39
schio
Visita sito
Bike
...
Bene, ovviamente foto quando arriva e sotto con gli allenamenti!
Beh foto d'obbligo al ritiro! Dei pedali che ne pensate? Il rivenditore mi ha detto che son eccezionali e che li usa pure lui e poi son versatili ( anche x un eventuale uso sporadico x andar prendere il pane) poi in discesa si puo scendere staccati visto il largo appoggio ma lui ha detto che si si sta attaccati si guida meglio
 
Ultima modifica:

eddy.spago

Biker novus
8/1/19
28
0
0
39
schio
Visita sito
Bike
...
Ciao raga in effetti ottima bici e finalmente tacchette con scarpe bontrager foray e prima caduta :-( è normale che dopo la caduta il ticchettio della cassetta posteriore sia diminuito? Grazie
 

ppr

Biker serius
20/11/17
126
80
0
firenze
Visita sito
Bike
trek fuel ex 8
bellissima , anche perché il telaio è uguale al mio :-)
vedrai che ti troverai benissimo .
un consiglio : dopo averci preso un pò la mano non aspettare troppo a prendere qualche lezione da un bravo istruttore , ne guadagnerai in divertimento e sicurezza.
per il ticchettio intendi quello del ruota libera? cioè quando gira la ruota con i pedali fermi?
 

Classifica mensile dislivello positivo