MTB Savona

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


robobo

Biker tremendus
5/12/07
1.275
5
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Bike
Transition Scout carbon
La Sezione di Savona del Club Alpino Italiano organizza il 3° Corso di avvicinamento al Cicloalpinismo.
Per gli interessati o se volete semplicemente saperne di più, siete invitati alla presentazione del corso martedì 15 Maggio ore 21.00 presso la sede del CAI in corso Mazzini a Savona (...sotto l'asilo delle Piramidi...)

Oltre a scambiare due chiacchere verrà proiettato il video "Esplorando le Alpi su 2 ruote" ... ovviamente... ingresso libero!!!

Per maggiori dettagli sul corso clicca
qui
 
  • Mi piace
Reactions: maxgastone

robobo

Biker tremendus
5/12/07
1.275
5
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Bike
Transition Scout carbon
posso iscrivermi? :smile:
... è la volta buona che l'illustrissimo direttore babhaaaaundddd ti insegna lo stampanaso...:smile:
scherzi a parte farete qualche tappa a Bersezio?

... un 'uscita in valle stura la si fà di sicuro; probabile la prima uscita a giugno, con meta qualche classico versante sud, tanto per testare gli eventuali partecipanti su gite classiche, in grado di soddisfare il palato di chiunque ... in ogni caso a me compete solamente, l'organizzazione della due giorni di luglio, ma non sò ancora dove ... :spetteguless:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
La Sezione di Savona del Club Alpino Italiano organizza il 3° Corso di avvicinamento al Cicloalpinismo.
Per gli interessati o se volete semplicemente saperne di più, siete invitati alla presentazione del corso martedì 15 Maggio ore 21.00 presso la sede del CAI in corso Mazzini a Savona (...sotto l'asilo delle Piramidi...)

Oltre a scambiare due chiacchere verrà proiettato il video "Esplorando le Alpi su 2 ruote" ... ovviamente... ingresso libero!!!

Per maggiori dettagli sul corso clicca
qui
Mitici!

ps. Buoni gli agnolotti domenica?

ps2. magari vi vengo a trovare a qualche uscita del corso così mi "insegni" qualche astuzia :cucù:
 

robobo

Biker tremendus
5/12/07
1.275
5
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Bike
Transition Scout carbon
ps. Buoni gli agnolotti domenica?
... magari agnolotti!!! ... un tristissimo panino nell'umido della grotta dell'Arma ... belin, c'è la crisi!!! ... conditi da ben 6 km di sentierozzi dietro 9 BikerNani scatenati, tanto per fare la gamba ...!!!:smile:

ps2. magari vi vengo a trovare a qualche uscita del corso così mi "insegni" qualche astuzia :cucù:
...:arrabbiat: se ti ricordi te lo avevo proposto all'epoca, ma ...:hahaha:
 
ma cosa mi sono perso????
salendo su da via collette ad albissola trovo cartelli seri con frecce e scritto MTB...poi mi butto nei sentieri che per me sono dietro casa e sinceramente è un annetto che non ci giro più...e trovo frecce, cartelli che dicono attenzione discesa pericolosa rallentare, nastri indicatori, sentieri puliti che ci puoi mangiare...i tronchi che son spariti...ma a chi devo sto ben di Dio????????????????????????
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
ma cosa mi sono perso????
salendo su da via collette ad albissola trovo cartelli seri con frecce e scritto MTB...poi mi butto nei sentieri che per me sono dietro casa e sinceramente è un annetto che non ci giro più...e trovo frecce, cartelli che dicono attenzione discesa pericolosa rallentare, nastri indicatori, sentieri puliti che ci puoi mangiare...i tronchi che son spariti...ma a chi devo sto ben di Dio????????????????????????
se non sbaglio in quelle zone domenica ci fanno una gara di xc... Ma non vorrei dire una castroneria :-)
 

Classifica mensile dislivello positivo