Mtb Verona

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.130
860
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
Oggi pomeriggio ritrovo a Fumane, in base al meteo vedremo se partire da Fumane o salire a Mazzurega/Cavalo per trovare la nere... per dettagli contattatemi!!!

In ogni caso ci si sporcherà, si scivolerà e ci sarà freddo preparatevi!!!

Ciao qua piove, mi sa che bisogna rimandare. Alla prossima!
 

freeride_lover

Biker superis
1/9/08
494
37
0
Pisa
Visita sito
Bike
Kenevo expert 2019
domani sera notturno a Verona, qualcuno verrebbe? partenza h19 circa (servono faretti per concludere) da Lugo x fare l'EBSG 2018

p.s. conto che le previsioni non siano vere come ultimamente han sempre fatto e che quindi non faccia temporale
 

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.130
860
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
domani sera notturno a Verona, qualcuno verrebbe? partenza h19 circa (servono faretti per concludere) da Lugo x fare l'EBSG 2018

p.s. conto che le previsioni non siano vere come ultimamente han sempre fatto e che quindi non faccia temporale
Evessi letto il messaggio prima sarei venuto...cmq occhio al trugolo con il buio[emoji28]

Sent from my LG-H850 using MTB-Forum mobile app
 

freeride_lover

Biker superis
1/9/08
494
37
0
Pisa
Visita sito
Bike
Kenevo expert 2019
Fatto tutto in 3h09', terreno fantastico, stradivertito !! bella sfogata, ci voleva proprio!!

Peccato che sia uno strazio a livello di traffico x arrivarci post lavoro senno notturnernei piu spesso li..

Ho solo tagliato il copertone a metà dell'ultima ps (Manti ?) ma chissene, San PTN e via fino alla macchina :)
 

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.130
860
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
Fatto tutto in 3h09', terreno fantastico, stradivertito !! bella sfogata, ci voleva proprio!!

Peccato che sia uno strazio a livello di traffico x arrivarci post lavoro senno notturnernei piu spesso li..

Ho solo tagliato il copertone a metà dell'ultima ps (Manti ?) ma chissene, San PTN e via fino alla macchina :)
[emoji106] [emoji106] [emoji106]

Sent from my LG-H850 using MTB-Forum mobile app
 

freeride_lover

Biker superis
1/9/08
494
37
0
Pisa
Visita sito
Bike
Kenevo expert 2019
Provo con un po di più anticipo così se magari qualcuno vuole aggregarsi ha un po' di tempo x organizzarsi: con tutta probabilità questa settimana notturno Mercoledì (18/07), due possbilità
- o torno a Lugo --> parto per le 19 circa (dipende poi dal traffico)
- o Pastello --> parto per le 18.45 circa
:prost:
 

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.130
860
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
Provo con un po di più anticipo così se magari qualcuno vuole aggregarsi ha un po' di tempo x organizzarsi: con tutta probabilità questa settimana notturno Mercoledì (18/07), due possbilità
- o torno a Lugo --> parto per le 19 circa (dipende poi dal traffico)
- o Pastello --> parto per le 18.45 circa
:prost:
Grazie, mercoledi sono il ferie e vado in paganella

Sent from my LG-H850 using MTB-Forum mobile app
 

GioPD

Biker serius
19/9/12
198
15
0
Padova
Visita sito
Ciao a tutti, sono Giovanni, sto a Padova, di solito giro sugli euganei, sono stato una volta sola un paio di anni fa a Lugo con amici, stavo pensando di ritornarci, mi chiedevo se da qualche parte si trovano le tracce e magari anche delle descrizioni delle varie discese, così da comporre un giretto pedalato (max 800-900 D+) adeguato alle nostre capacità.
Grazie
 

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.130
860
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
Ciao a tutti, sono Giovanni, sto a Padova, di solito giro sugli euganei, sono stato una volta sola un paio di anni fa a Lugo con amici, stavo pensando di ritornarci, mi chiedevo se da qualche parte si trovano le tracce e magari anche delle descrizioni delle varie discese, così da comporre un giretto pedalato (max 800-900 D+) adeguato alle nostre capacità.
Grazie
https://lessintracks.blogspot.com/
Oppure esiste una app android che si chiama lessinia tracks

Sent from my LG-H850 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: GioPD

freeride_lover

Biker superis
1/9/08
494
37
0
Pisa
Visita sito
Bike
Kenevo expert 2019
Ciao,
oggi sono stato sul Pastello per pulire la discesa che và dalle cave a Monte :-?: (si, sotto un mega diluvio), domani dovrebbe smettere di piovere, quindi mi sveglio senza orari e poi tipo verso pranzo vado a provarlo, se qualcuno vuole unirsi è ben accetto
:prost:
 

Classifica mensile dislivello positivo