• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.371
530
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
...

Chi partecipa quest'anno? Io ho una mezza idea di fare l'80.

allora quest'anno ci vediamo alla partenza, spero in costi di iscrizione più "umani"

Non ne avete più parlato, ma vi vedo attivi nel thread della Tiliment...
Io sono ancora in dubbio se fare la gara di Spilimbergo, questa o saltare del tutto (non ho una gran voglia...).
Devo dire però che questa mi attira forse più della Tiliment, peccato che ci siano pochi iscritti (anche la concomitanza...), ho paura di trovarmi da solo a chiudere il gruppo...
 

cin@

Biker superis
15/9/09
310
27
0
lignano sabbiadoro
Visita sito
Ciao,

io sono tentato di provare la 50 km, tecnicamente è impegnativa? Le salite sono pedalabili?

Spendere per la Tiliment 50 euro per il percorso corto non mi va molto a genio (40 euro + commissioni + chip).

Per la Vipava ono un po' indeciso a causa dell'orario: da Latisana Google Maps mi da quasi un'ora e trenta di strada (volendo evitare di pagare 15€ di vignetta) che con la partenza alle 08.30 vuol dire sveglia alle 5.30 per partire da casa...
 

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.371
530
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
Ciao,

io sono tentato di provare la 50 km, tecnicamente è impegnativa? Le salite sono pedalabili?

Spendere per la Tiliment 50 euro per il percorso corto non mi va molto a genio (40 euro + commissioni + chip).

Per la Vipava ono un po' indeciso a causa dell'orario: da Latisana Google Maps mi da quasi un'ora e trenta di strada (volendo evitare di pagare 15€ di vignetta) che con la partenza alle 08.30 vuol dire sveglia alle 5.30 per partire da casa...

Sinceramente non so che dirti, è una zona che non ho mai frequentato ancora e sono curioso.
La gara è alla seconda edizione, il tracciato è in gran parte uguale allo scorso anno e le uniche notizie sono quelle di chi ha fatto la scorsa edizione e ha riportato il suo parere qualche post più in alto.
 

cinhgi

Biker superis
22/11/11
373
8
0
trieste
Visita sito
Ciao io ho fatto la 50km l'anno scorso(46 effettivi)....x me bella e posti molto belli
Abbastanza pedalabile....con qualche bel strappo...al 20imo km una salita tosta
Location mooolto carina
Quest'anno provo la 80km
Per me gara da fare
Ciao
 

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.371
530
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
Ciao io ho fatto la 50km l'anno scorso(46 effettivi)....x me bella e posti molto belli
Abbastanza pedalabile....con qualche bel strappo...al 20imo km una salita tosta
Location mooolto carina
Quest'anno provo la 80km
Per me gara da fare
Ciao

Ottimo, ho grosse aspettative...
 

Classifica mensile dislivello positivo