Muggia-Boschetto

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Denise1987

Biker novus
22/9/11
10
0
0
36
Muggia
Visita sito
Ciao a tutti,
visto che Muggia è considerata una zona un pò off-limit per le mtb vorrei pubblicizzare la zona anche perchè molto divertente e facile da raggiungere. CI sono percorsi di varia difficoltà e che si possono affrontare con tanti tipi di bike (fr/dh/dirt ecc.) I sentieri sono ben battuti facili da trovare e da seguire ma non segnalati con indicazioni specifiche(ci sono quelle del CAI su qualche sentiero), si trovano numerosi drop naturali da utilizzare e con cui divertirsi (senza bisogno di scavare o intervenire sull'ambiente naturale). Su fb basta cercare il gruppo Boschetto! per ottenere informazioni. Oppure questo è stato pubblicato sul blog di un mio amico http://bulosebascta.blogspot.com/2011/12/boschetto-bike.html

Denise
:prost:
 

BigEyes

Biker superioris
7/5/11
956
2
0
Trieste
Visita sito
sono andato per la prima volta a provare il boschetto! divertente! spero che la prossima volta ci siano meno foglie e meno ghiaccio ( -2 °C)

complimenti per la tecnica di guida.. ;)


eh si.. mi sa proprio che questo boschetto sarà la mia pista test-settaggio-esperienza con la mia nuova bici..
sembra davvero bello da pedalare e con sentieri di vario tipo..
 

Classifica mensile dislivello positivo