Musica! decimo Tempo [continuiamo a non quotare i video]

30x26

Biker assatanatus
23/1/03
3.041
253
Torino
E sti vecchietti...
qui apriamo il coperchio dell'immenso rock progressivo italiano!
evito i super classici banco - pfm e propongo un top album assoluto col solo difetto di essere uscito nel 77, quando il movimento era gia' in declino. album sublime in ogni traccia, a cui 40 anni non hanno tolto una goccia di vitalita'. portnoy , liquid tension , dream theather arrivano anche da qui..

Ultima modifica:

Tc70

Entomobiker
20/4/11
18.038
4.611
49
Provincia di Bs
Bike
Picola ma carattarastica...
qui apriamo il coperchio dell'immenso rock progressivo italiano!
evito i super classici banco - pfm e propongo un top album assoluto col solo difetto di essere uscito nel 77, quando il movimento era gia' in declino. album sublime in ogni traccia, a cui 40 anni non hanno tolto una goccia di vitalita'. portnoy , liquid tension , dream theather arrivano anche da qui..
Questi ho avuto la fortuna di essermeli visti 2 volte,in seconda formazione,ma ho il vinile originale copia limitata del 1974, autografato...;-)

Tc70

Entomobiker
20/4/11
18.038
4.611
49
Provincia di Bs
Bike
Picola ma carattarastica...
Su 'Running free' alzavo solo le braccia ,perchè dalla bocca non usciva più nemmeno un sibilo...

quorthon

Biker extra
1/9/08
758
87
roma
Bike
scott spark 60/720, bianchi
Giorno drughi...passavo per un salutazzo e una song!!!
Grandissimi! Anche loro purtroppo decimati, ma vanno ancora alla grandissima, grazie anche a Bud, un mito!
Visti svariate volte, continuano a portare il metal italiano ad altissimi livelli.
Grazie per averli postati:-?:

Zeus78

Biker infernalis
3/9/15
1.836
549
Bike
*
è un pò che non posto qualcosa, oggi un paio di pezzi che mi ricordano quando ero piccolino, erano la colonna sonora di un film che all'epoca adoravo, soprattutto per queste due canzoni

• Like
Reactions: mcpelo68