Musica! Quinto Tempo [continuiamo a non quotare i video]

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BLACK JACK

Biker tremendus
4/2/08
1.337
-2
0
49
prov. Varese
Visita sito
e fuori due

ps: questa ormai sapete x chi è!!

............il più grosso lurido bastardo......dell'altra sponda del pò!!!

ciauz mitiko ..non vedo l'ora che facciamo l'adunanza!!!!!

ne rimarrà solutanto uno!!!
Dai ormai la primavera è arrivata:celopiùg:
Vedremo cosa si può fare in qualche fine settimana:spetteguless:
Ah! Commosso per la dedica, ed immensamente onorato per il complimentone :hahaha::smile:.
Questa è per te capitano:
 
Buon pomeriggio ragazzi!
Ci sono canzoni, che oltre ad ascoltarle e risentirle, emozionandoci, le senti come tue, con quel senso di appartenenza che ti dà forza, vitalità e sprigionano magia...
Per qualcuno è il metal, per altri, come me, varie, anche metal, a secondo dello stato d'animo...
Farne sentire,alcune, anche a voi, non è, per me, sminuirle, ma, anzi, voler condividere, insieme, emozioni, poi, ognuno le vive a proprio modo.
Questa è una...
:spetteguless: di cui, ultimamente, ho trovato il cd e,nonostante il cartonato fosse scritto in quello schifosissimo rosa confetto, che tanto odio, l'ho comprato, solo per questa canzone, anche se all'interno ce ne sono altre carine, ma a questa son affezionata, anche se... la tematica avrebbe molto da far discutere...
ma mi pare, che oggi ho parlato pure troppo, quindi mi stoppo!!!:smile:

YouTube - Behind Blue Eyes By Limp Bizkit W/Lyrics
 

maurizio62

Biker tremendus
18/5/08
1.252
0
0
61
Ualtellina
Visita sito
Buon pomeriggio ragazzi!
Ci sono canzoni, che oltre ad ascoltarle e risentirle, emozionandoci, le senti come tue, con quel senso di appartenenza che ti dà forza, vitalità e sprigionano magia...
Per qualcuno è il metal, per altri, come me, varie, anche metal, a secondo dello stato d'animo...
Farne sentire,alcune, anche a voi, non è, per me, sminuirle, ma, anzi, voler condividere, insieme, emozioni, poi, ognuno le vive a proprio modo.
Questa è una...
:spetteguless: di cui, ultimamente, ho trovato il cd e,nonostante il cartonato fosse scritto in quello schifosissimo rosa confetto, che tanto odio, l'ho comprato, solo per questa canzone, anche se all'interno ce ne sono altre carine, ma a questa son affezionata, anche se... la tematica avrebbe molto da far discutere...
ma mi pare, che oggi ho parlato pure troppo, quindi mi stoppo!!!:smile:

Per la nostra Lady chiacchierona........;-)

[url]www.youtube.com/watch?v=rrVDViSlsSM&feature=related[/URL]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo