Naftalina del 1° Anno

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


magomania

Biker popularis
Ciao Ser, sono nuovo del forum e ti confesso che all'inizio avevo sottovalutato la rubrica "La pecora sclera"..
La colpa non è mia, è della scimmia che da più di un anno mi gira nella testa con caschetto, zaino idrico e una mtb sotto il c**o.. Appena scoperto IL FORUM era come impazzita, continuava a girare a destra e a manca, come si tarano le sospensioni, come si pulisce questo, come si regola quello.. E poi i video, le uscite di nonnocarb e soci, i test, come si salta, come si fa il nose (il nose? e cos'è?).. Sta di fatto che non aveva certo tempo per mettersi a leggere delle novelle..
Bhe, per farla breve, passato questo periodo frenetico dove la smania di sapere faceva da padrone, mi sono concesso una pausa e sono andato finalmente a vedere cosa c'aveva da sclerare stà pecora..
Sei un grande Ser. Colgo l'occasione dell'anniversario unendomi ai complimenti che hai ricevuto per ogni singola novella, unendomi a quelli che ti consigliano di raccoglierle in un libro, e unendomi a quelli che ti "implorano" di non fare una pausa troppo lunga.. Ciao..:-|
 

HappyBiker

Biker serius
16/11/10
184
0
0
inaltaquota
Visita sito
Ciao Ser, sono da poco iscritto al forum, da quando ho scoperto la tua rubrica è la mia preferita!:up:

Egoisticamente spero che tu riprenda a sclerare se no, controvoglia, mi toccherà erudirmi sulla regolazione della forka e quant'altro...no ehh....

Grazie per le bellissime novelle!
 

cervogia

Biker tremendus
23/5/08
1.073
0
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Nicolai ION 16, Marin Pine Singlespeed, BdC vintage by Pelizzoli e altro
Il "cambio di stagione" è una delle espressioni tutte?"



In questo anno ho imparato molto da tanti di voi che mi hanno dato molti input e vero sostegno. E che quindi ringrazio.

In particolare ringrazio con vero piacere tutte le persone che pur non avendo mai visto nè "incrociato" sul forum mi hanno sostenuto con apprezzamenti.

Sicuramente dimentichero' qualcuno, ma non sbaglio menzionando tra gli altri: maurizio62, Fra#42, motobimbo, Dandee87, belgarion, Molle, Margherita7642, jackystyle, cervogia, vinoveneto, bobrock, Fabio87Roma e tutti gli altri.


forse questa è la più grande soddifazione internettiana in assoluto, venire citato da colui che ritieni un Grande, che a momenti usi come "riferimento ideologico" e scoprire poi che spesso la si pensa nello stesso modo.. non ultimo, per avermi spesso aiutato a capire sfumature della bici in senso lato che non si leggono in modo diretto, ma si capiscono tra le righe...:celopiùg::celopiùg:

cmq se passi per puro caso in Sardegna ti offro da bere :mrgreen: e ti presento magari qualche pecorella sarda che gironzola nelle campagne
 

Miellino

Biker superioris
Un unico appunto, le settimane sono 52 in un anno e non 54.
Per quanto riguarda l'armadio dicendo la tua metà, già fai invidia a molti, me compreso, visto che nella mia metà c'è anche millemila altre cose non esclusivamente mie, idem nei miei cassetti.

Grazie di questo anno di risate !
 

stambtena

Biker velocissimus
la tua capacità di scrivere, narrare e raccontare storie che appassionano, fanno ridere, fanno riflettere, etc... è stata una scoperta molto bella all'interno di questo forum, dove si scrive di tutto sul mondo delle ruote grasse, ma sempre con l'interesse alla conoscenza tecnica del mezzo e dei posti dove farlo andare.
grazie mille per questa rubrica che ho sempre letto volentieri al mattino e alla sera.
spero solo che il tuo non sia un anno sabbatico! :smile:
 

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
Da uno che scrive poco, ma legge tanto.

Sei un grande e la tua reubrica per me è stato un appuntamento fisso.

Grazie mille.
 

maurizio62

Biker tremendus
18/5/08
1.252
0
0
61
Ualtellina
Visita sito
Grazie a tutti ed alla prossima!

bc1.JPG

Allla seconda candelina:prost:.......buona ricarica, Ser....sicuramente tornerai più ironico e pungente che mai.....:prost::prost:


La naftalina????Puah....
 

Classifica mensile dislivello positivo