Negozio online disonesto!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Vorrei segnalare un venditore online scorretto che opera su ebay annunci. Il venditore in questione CSRbike (annunci in zona Messina , città Barcellona Pozzo di Gotto). Il venditore mi ha mandato della merce sbagliata e si è rifiutato di sostituirmela o di rimborsarmi parzialmente quando io mi sono reso disponibile ad entrambe le soluzioni! Credo addirittura che non avesse la merce giusta fin dall'inizio viste le scuse diverse che mi ha tirato fuori!!!
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.561
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Almeno un link per vedere il suo sito di vendita ammesso che lo abbia ,
anche se mi sorge un dubbio e cioe' che abbia acquistato da qualcuno che offra poche garanzia e non ci si e' avvalsi di Paypal .
Dove hai acquistato?
Insomma anche se e' solo una segnalazione aggiungi qualcosa di piu' che serva a coloro che spesso preferiscono questi canali di vendita.
 
Io ho pagato con Paypal, solo che il venditore che risponde al nome di Francesco Michele Catalfamo inizialmente mi era sembrato gentile e disponibile e mi aveva detto che era stata la moglie a sbagliare il modello di pneumatici da spedire e che aveva appena finito il modello in questione, ma che entro poco gli sarebbe arrivato nuovamente. Io siccome non avevo bisogno di cambiarle subito gli ho detto che avrei aspettato e così tra un tira molla e l'altro nei quali mi proponeva altre gomme sono scaduti i 45 giorni per il reclamo di paypal! Ingenuità mia sicuramente, ciò non toglie che il soggetto sia scorretto!
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Io ho pagato con Paypal, solo che il venditore che risponde al nome di Francesco Michele Catalfamo inizialmente mi era sembrato gentile e disponibile e mi aveva detto che era stata la moglie a sbagliare il modello di pneumatici da spedire e che aveva appena finito il modello in questione, ma che entro poco gli sarebbe arrivato nuovamente. Io siccome non avevo bisogno di cambiarle subito gli ho detto che avrei aspettato e così tra un tira molla e l'altro nei quali mi proponeva altre gomme sono scaduti i 45 giorni per il reclamo di paypal! Ingenuità mia sicuramente, ciò non toglie che il soggetto sia scorretto!



Il reclamo bisogna sempre farlo; se poi si risolve si chiude ma bisogna farlo :il-saggi:
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.561
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Stessa cosa anche a me e' risultato dalla ricerca..............Io intanto sarei stato dello stesso parere ,avrei aperto subito al ricevimento il contenzioso con paypal per mancanza di conformita' sulla merce ricevuta,poi avrei dato il tempo che ci voleva ma intanto mi sarei parato.;)
 

Classifica mensile dislivello positivo