Neofita MTB in arrivo!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Diego_

Biker novus
20/2/18
1
0
0
Siracusa
Visita sito
Bike
Canyon Neuron AL 5.0
Salve a tutti, mi chiamo Diego e sto per entrare nel fantastico mondo delle MTB per la seconda volta. Dico la seconda volta perchè la prima volta lo feci con un pò di paura acquistando una mtb economica per timore che poi questo sport non mi piacesse. La mia prima mtb l'ho acquistata nel Giugno 2016 ed era una BTwin front con ruote da 27.5" con cui ho trascorso una bella estate tra passeggiate e sentieri, creando in me la passione della mtb. Purtroppo l'hanno scorso me l'hanno rubata e, con la scusa, ho deciso di comprarne una nuova e, soprattutto, di buona qualità. Adesso mi trovo qui per chiedere a voi, più esperti di me, qualche consiglio su quale mtb scegliere(tra poco aprirò un topic su quella che ho scelto io) ed imparare qualcosa sui componenti. Grazie per l'attenzione!
 

Classifica mensile dislivello positivo