new NO - VCO

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

va pian

Biker velocissimus
Rave AMstyle

Quando e dove trovarci?

Lista:
Pablo
Bonny
Silvano
Va Pian
?
?

Nel caso in oggetto l'organizzazione sarà fatta quasi tutta a tavolino con un impegno di tempo minimo e la perdita di massimo due giornate: una per tracciare il circuito e definire i passaggi a punteggio (solo in formato gpx e non sul campo), la seconda per la gara.

Ordine del giorno:

-Luogo dove svolgere la gara
-Presunta data della gara
-Birra
-Regolamento
-Varie ed eventuali
- Panino, piadina, patatine
- Caffè.

Chi vuole partecipare alla serata pur sapendo di non potersi impegnare di prima persona è ben accetto, chi vuole venire solo per la birra e far caciara.... ci saranno altre occasioni.;-)
 

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
3
0
Borgomanero
Visita sito
Video assurdo, sta gente è malata...si divertono proprio a schiantarsi per terra! ma quello che di faccia va addosso al cartello stradale?? idioda!
se avessero il casco cercherebbero altro per sfracellarsi ancora più dolorosamente...bah
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
https://picasaweb.google.com/111326626436490890940/AgranoMotta12?authkey=Gv1sRgCN_d2tjY64WDxQE
FOTO DI OGGI
Oggi giornatona, prima elenco i guai ;
1 Smilzo, cuscinetto rotella del cambio rotto, recuperata togliendo il cuscinetto.
2 Io ho rotto il solito raggio!
3 Pool il freno posteriore non frenava, la leva andava a vuoto,
stop.
Nuovo giro al Motta, salita quasi completamente su sterrato, discesa dopo i tre alberi su nuovo sentiero molto divertente e panoramico.
Un particolare da ricordare, anzi due, in discesa Rupicapra ha giocato un yiolli, anzi ha giocato anche i nostri, un passaggio stratosferico non si può descrivere.
In una salita mozzafiato e gambe, abbiamo assistito ad una sfida a chi arrivava primo, con sportellate e risate mentre noi a piedi a difficolta salivamo, questa volta è arrivato primo Smizo! come ripeto GIORNATONA
Aspettiamo le foto di Pool
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
a la thuille andai!

https://picasaweb.google.com/111326626436490890940/AgranoMotta12?authkey=Gv1sRgCN_d2tjY64WDxQE
FOTO DI OGGI
Oggi giornatona, prima elenco i guai ;
1 Smilzo, cuscinetto rotella del cambio rotto, recuperata togliendo il cuscinetto.
2 Io ho rotto il solito raggio!
3 Pool il freno posteriore non frenava, la leva andava a vuoto,
stop.
Nuovo giro al Motta, salita quasi completamente su sterrato, discesa dopo i tre alberi su nuovo sentiero molto divertente e panoramico.
Un particolare da ricordare, anzi due, in discesa Rupicapra ha giocato un yiolli, anzi ha giocato anche i nostri, un passaggio stratosferico non si può descrivere.
In una salita mozzafiato e gambe, abbiamo assistito ad una sfida a chi arrivava primo, con sportellate e risate mentre noi a piedi a difficolta salivamo, questa volta è arrivato primo Smizo! come ripeto GIORNATONA
Aspettiamo le foto di Pool
ne che è bello quel sentiero?? niente di difficile ma molto divertente, con un punto panoramico molto bello..
l'ho scoperto quasi per caso...
 

burdenbike

Biker immensus
[url]https://picasaweb.google.com/111326626436490890940/AgranoMotta12?authkey=Gv1sRgCN_d2tjY64WDxQE[/URL]
FOTO DI OGGI
Oggi giornatona, prima elenco i guai ;
1 Smilzo, cuscinetto rotella del cambio rotto, recuperata togliendo il cuscinetto.
2 Io ho rotto il solito raggio!
3 Pool il freno posteriore non frenava, la leva andava a vuoto,
stop.
Nuovo giro al Motta, salita quasi completamente su sterrato, discesa dopo i tre alberi su nuovo sentiero molto divertente e panoramico.
Un particolare da ricordare, anzi due, in discesa Rupicapra ha giocato un yiolli, anzi ha giocato anche i nostri, un passaggio stratosferico non si può descrivere.
In una salita mozzafiato e gambe, abbiamo assistito ad una sfida a chi arrivava primo, con sportellate e risate mentre noi a piedi a difficolta salivamo, questa volta è arrivato primo Smizo! come ripeto GIORNATONA
Aspettiamo le foto di Pool
ziobello che siccità... :-(
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Io a Leukerbad sciavo su 2m di neve perfetta. Veniva malinconia a pensare quanta poca neve c'è da noi...
Su per di là ci sono giri molti interessanti da fare in bici... studierò qualcosa per la prossiam stagione. In realtà ci sono delle strade battute per passeggiate invernali che sono perfette anche per pedalate sulla neve.
Domenica a 1800m di stava in maglietta! :!:
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
Io a Leukerbad sciavo su 2m di neve perfetta. Veniva malinconia a pensare quanta poca neve c'è da noi...
Su per di là ci sono giri molti interessanti da fare in bici... studierò qualcosa per la prossiam stagione. In realtà ci sono delle strade battute per passeggiate invernali che sono perfette anche per pedalate sulla neve.
Domenica a 1800m di stava in maglietta! :!:
... ieri anche a la thuille non era messa bene la situazione:
nonostante le abbondanti nevicate la neve non era tanta, e nel rientro era una lastra di ghiaccio.. il vento degli altri giorni deve aver davvero spazzato tutto perchè tutte le collinette (anche tra una pista e l'altra) erano pelate..
però appena scendevi verso La Roisere lo scenario cambiava, in paese sui tetti delle case ci saranno stati quasi 2m di neve...
SEMBRAVA CHE IL VENTO L'AVESSE PORTATA TUTTA DI LA'!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo