Noi Berici...The Survivors.....

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
ormai qua scrivo solo io...comunque un piccolo aggiornamento ve lo devo:
oggi, a quattro mesi esatti dall'intervento, rx e visita, le fratture si stanno saldando correttamente, posso finalmente passare al carico completo e posso uscire in bici!!!

la fortuna di aver trovato un ortopedico ciclista praticante, tra l'altro appena rientrato dalla Tirreno Adriatico dove ha fatto servizio medico!

quindi finalmente posso tirar giù la bdc dai rulli e mettere le ruote sull'asfalto...intanto...

a presto in mtb!!!
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
ormai qua scrivo solo io...comunque un piccolo aggiornamento ve lo devo:
oggi, a quattro mesi esatti dall'intervento, rx e visita, le fratture si stanno saldando correttamente, posso finalmente passare al carico completo e posso uscire in bici!!!

la fortuna di aver trovato un ortopedico ciclista praticante, tra l'altro appena rientrato dalla Tirreno Adriatico dove ha fatto servizio medico!

quindi finalmente posso tirar giù la bdc dai rulli e mettere le ruote sull'asfalto...intanto...

a presto in mtb!!!

Bene Andrea, bellissima notizia

a presto :celopiùg:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.699
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
ormai qua scrivo solo io...comunque un piccolo aggiornamento ve lo devo:
oggi, a quattro mesi esatti dall'intervento, rx e visita, le fratture si stanno saldando correttamente, posso finalmente passare al carico completo e posso uscire in bici!!!

la fortuna di aver trovato un ortopedico ciclista praticante, tra l'altro appena rientrato dalla Tirreno Adriatico dove ha fatto servizio medico!

quindi finalmente posso tirar giù la bdc dai rulli e mettere le ruote sull'asfalto...intanto...

a presto in mtb!!!
ottimo :celopiùg: o-o
 

Asterix78

Biker serius
24/10/15
210
23
0
46
Nord Vicenza
Visita sito
Bike
Rafal 700 e Strive AL 7.0 Race
Ciao a tutti, sono un novellino ed ho appena scoperto la conversazione.
Non credo di essere pronto per le notturne che organizzate ma mi piacerebbe tanto esplorare i colli Berici e se ci fosse la possibilità di farlo con qualcuno che conosce la zona sarebbe stupendo. Vi seguo e se intravedo un giro al quale posso aggregarmi vi chiedo umilmente il permesso di unirmi.

Ps: i miei auguri di pronta guarigione ad Andreamase
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Ciao, nn ci conosciamo, ma sn contento x te. Io nel 2011 sn stato fermo x 6 mesi ed è difficile stare fermi x un biker che è abituato a girare ogni weekend.


Fa sempre piacere leggere belle notizie, quando provengono da bikers che conosco di persona ancora di più. o-o

ottimissima notizia !!! :}}}::}}}:

Ciao a tutti, sono un novellino ed ho appena scoperto la conversazione.
Non credo di essere pronto per le notturne che organizzate ma mi piacerebbe tanto esplorare i colli Berici e se ci fosse la possibilità di farlo con qualcuno che conosce la zona sarebbe stupendo. Vi seguo e se intravedo un giro al quale posso aggregarmi vi chiedo umilmente il permesso di unirmi.

Ps: i miei auguri di pronta guarigione ad Andreamase

Grazie a tutti!!:celopiùg:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
:}}}:
ieri sono tornato sui sentieri!!
splendida giornata, ottima compagnia, poco fango, il 75 sempre una garanzia!!
insomma, un buon rientro, era ora!!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo