..
  1. Abbonati gratuitamente al nostro canale Youtube, clicca qui.

Chiudi
Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

Noi che per forza o per amore andiamo soli nei boschi...

Discussione in 'A.A.A. Compagni di avventura cercasi' iniziata da bgcarlo, 28/9/17.

1. Sincopato

Sincopato Biker serius

Bike:
    Specialized Stumpjumper Comp
    "Andar soli per boschi....." in MTB: immaginare, quando lo scorso anno i media davano notizia che nelle boscaglie del Nord Italia si aggirasse un certo Igor il russo, di trovarselo davanti durante una spensierata pedalata in sella alla propria "bimba" (oltretutto avrebbe dichiarato di essere fuggito dall'Italia proprio in bici :mrgreen::mrgreen::mrgreen:) :paur::paur::paur::paur:

2. bgcarlo

bgcarlo Biker tremendus

Per rimanere in tema, faccio “can che abbaia non morde”

Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app

3. Pietrop92

Pietrop92 Biker serius

Bike:
    Rockrider XC500
    Si spera! :D

E comunque, io pur avendo con me sempre dei petardi (magnum) in quell'occasione non me la sono proprio sentita di fare la benché minima reazione. Mi sono detto: e se poi dovessero incazzarsi ancora di più invece di scappare dalla paura?

4. bgcarlo

bgcarlo Biker tremendus

...con uno del genere anche essere in tre probabilmente sarebbe stata la stessa cosa, no?

5. Sincopato

Sincopato Biker serius

Bike:
    Specialized Stumpjumper Comp
    Ma anche in dieci secondo me :loll::loll::loll::loll:

6. frankcastillo

frankcastillo Biker infernalis

Bike:
    Btwin Rockrider 520
    ah ora ti sei spiegato ...
    meglio fare cosi ma poi scappare cmq e visto che siamo in tema, come un cane che ha la coda tra le gambe!

7. bgcarlo

bgcarlo Biker tremendus

8. frankcastillo

frankcastillo Biker infernalis

Bike:
    Btwin Rockrider 520
    te la sciali qui eh...
    :):)

9. bgcarlo

bgcarlo Biker tremendus

Eeeeeeeehhhhhhhhhhh!!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com

10. alestade

alestade Biker superioris

Dunque, tornando al tema originale del discorso è cioè al fatto che andiamo in bici da soli.
    Io sono uno che molto spesso è da solo. Ripensando agli amici che un tempo venivano con me, in effetti devo purtroppo ammettere che li ho fatti fuori quasi tutti. Mi spiego.
    Mi è capitato ben due volte di finire l'escursione in MTB al pronto soccorso per accompagnare l' amico che si era fatto male cadendo. Confesso che preso dal rimorso ho girato per molto tempo con un kit di medicazione nello zaino... che purtroppo ho usato spesso e non per me...
    Altri hanno giurato, sorridendo (ma non so poi quanto) che non sarebbero più venuti in bici con me "per quei sentieracci tutti scassati"... e in effetti così è successo.
    Forse faccio percorsi troppo tecnici e quindi ammetto che per qualcuno può essere un problema.
    Anche mio cugino che da tempo mi faceva la corte per andare in bici insieme, dopo la prima uscita non si è più fatto vivo.
    Eppure non mi sembra di essere un extraterrestre.

11. vincenzoverona85

vincenzoverona85 Biker serius

Bike:
    mtb 27.5
    inii quei casi ci vorrebbe la scaccia cani
    per sparargli nel culo non hai
    cani ma al padrone

12. chrisdurden

chrisdurden Biker superis

una volta sono uscito con un tizio conosciuto su un gruppo per mtb su facebook, a metà percorso, circa 15km ha chiamato la mglie e si è fatto venire a prendere perché era spompato. quello stesso giorno ho conosciuto strada facendo un altro ragazzo che poi è venuto fuori essere della mia stessa città. alal fine il giro l'ho finito con questo altro ragazzo e da quel giorno, quando i nostri orari combaciano usciamo sempre volentieri insieme. siamo allo stesso livello, abbiamo gli stessi tempi, usciamo per divertimento e piacere senza guardare il cronometro e maciniamo km in compagnia.

secondo me il piacere di uscita in gruppo deve essere accompagnato dallo stesso grado di allenamento e resistenza nonché dallo stesso scopo. anche io sono stato lento per alcuni e troppo veloce per altri e dopo la prima uscita smettevamo di organizzare ma penso sia normale

• Mi piace Mi piace x 2
  13. leo62

leo62 Biker superioris

Non è sufficiente avere le stesse capacità fisiche e amare gli stessi posti, è quando si inizia a parlare che possono cominciare i problemi .

• Mi piace Mi piace x 1
  14. bgcarlo

bgcarlo Biker tremendus

...si, ci vuole un feeling a 360 gradi però su alcuni difetti si può soprassedere, non è che ci si deve sposare. Però in effetti ad esempio con qualcuno di idee opposte alle mie, faticherei ad uscirci

#234 bgcarlo, 23/2/18
    Ultima modifica: 23/2/18
  15. leo62

leo62 Biker superioris

Hai ragione , d'altronde devo mettermi anche nei panni di chi (pochissimi) gira con me.

16. bgcarlo

bgcarlo Biker tremendus

Devi avere un gran brutto carattere. scherzo

17. leo62

leo62 Biker superioris

Cavolo! è per questo allora che la mia compagna non si lamenta mai, quando vado fuori per mezza giornata?

18. bgcarlo

bgcarlo Biker tremendus

Fatti delle domande!!

Sto caricando...

Condividi questa Pagina