non fate incazzare Chuck Norris & il Diretur

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Dack

Biker forumensus
29/7/05
2.006
37
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Verdona Pininfarina
"Una curiosità che forse non tutti sanno è che Chuck Norris nel tempo libero svolge anche l'attività di scrittore, vanta al suo attivo già due libri (editi anche in Italia) intitolati "The Secret of Inner Strength" e "The Secret Power Within"; nonché quella di cantante country (è lui stesso ad esempio a cantare la sigla di apertura dei telefilm di "Walker".
 

Kokko

Biker serius
14/2/06
250
0
0
40
cesena
Visita sito
...beccatevi questa!
Chuck Norris è allergico al lattice, ma favorevole al sesso sicuro. Per questo è solito fare sesso con una donna utilizzando un'altra donna come preservativo.:mrgreen:
 

MT

Biker ciceronis
28/10/05
1.458
2
0
47
Un posto eccezionale
Visita sito
kanaha ha scritto:
la situazione economica, già di per se precaria, viene inoltre aggravata dalla morte del padre che avviene quando Chuck ha solo 10 anni. Ricorrendo a vari espedienti la madre comunque riesce a tenere saldamente in piedi al famiglia evitando anche che i figli intraprendano strade sbagliate. A questo riguardo notevole è il contributo datole dal figlio Carlos (Chuc Norris) che, seppur piccolo, riesce a diventare una sorta di padre per i fratelli giungendo persino a mantenerli.

A 10 manteneva la famiglia :specc:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.114
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
HillsKiller ha scritto:
chuck norris può fare un barspin con una doppiapiastra:-| :-| :-|
lo fà una schifezza, ma nessuno osa dirglielo altrimenti sono calci rotanti sulle gengive, e i calci rotanti gli vengono benissimo!:!:
 

Classifica mensile dislivello positivo