non ne posso più

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dav81

Biker superis
29/10/16
330
111
0
Como
Visita sito
non ne posso più, sono stanco di ricevere battute, battutine, commenti da imbecilli ecc....
Ogni volta che faccio un uscita in fat c'è sempre qualc'uno che debba fare una battuta o commento, a volte offensivo o di cattivo giusto sul fatto che uso e giro in fat.
Scrivo ora come sfogo perchè domenica ad un raduno nella mia zona è stato un continuo di battutine .
A voi non capita mai?Ma perchè questo? siamo appestati?
Scusate per lo sfogo ma mi sto stancando.

io sono uscito sabato con una fatbike di quasi 16 kg ...e il mio amico con la XC da 9 kg faceva fatica a starmi dietro, queste sì che sono soddisfazioni nella vita :-?::-?:...e comunque quelli che sfottono di solito una fatbike non l'hanno mai provata.

comunque mi sembra un po' esagerato quello che dici, a me non capita mai. ma che gente frequenti , scusa?
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Don Juan

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Cari colleghi di Fat
non ne posso più, sono stanco di ricevere battute, battutine, commenti da imbecilli ecc....
Ogni volta che faccio un uscita in fat c'è sempre qualc'uno che debba fare una battuta o commento, a volte offensivo o di cattivo giusto sul fatto che uso e giro in fat.
Scrivo ora come sfogo perchè domenica ad un raduno nella mia zona è stato un continuo di battutine .
A voi non capita mai?Ma perchè questo? siamo appestati?
Scusate per lo sfogo ma mi sto stancando.
1) non te la prendere e non farci nemmeno caso

2) purtroppo il mondo è popolato anche di frustrati che (visto che il destino beffardo gli ha riservato una vita da umarell) devono cercare di affermare il proprio ego con modalità da poveretti
 

marco del lest

Tutto fuorché il bitume
3/2/19
116
213
0
60
Val Nure
Visita sito
Bike
Specyalizzed fat boy
alla fine di agosto ho fatto la mia annuale settimana in solitaria in giro per la Carnia (zona Colians- Passo Giramondo - Valle del Fleons - Passo Fesis - ecc ecc...) con la mia fat e bekpaking per un totale di 26 Kg di peso. Spallati circa 1600 m di dislivello + totali, mi sono divertito un mondo e facendo un tratto della traversata Carnica ho incontrato decine di escursionisti e nessuna bici. Non ho ricevuto altro che manifestazioni di apprezzamento (non certo per l'avvenenza di un cinquantaseienne diversamente biondo...cioè grigio...) e di simpatia per la mia cicciona cammellata. La soddisfazione di starsene in giro completamente autonomo e senza rotture, neppure una foratura, ed avere affrontato ogni sentiero con la sicurezza delle mie ruotone mi rende totalmente refrattario a qualsiasi critica. Ho cominciato ad andare in mtb nel 1986 e da quando tre anni fa sono passato alla fat ho ritrovato il divertimento e la sensazione di libertà che mi davano le prime escursioni in mtb.
Ciao a tutti
 

lobello74

Biker urlandum
8/7/12
532
1
0
50
Mira
Visita sito
Bike
Trek Mamba e Farley6
Io invece ho nostalgia...Abito e lavoro in veneto, 5 anni che giro in fat ed a giugno ho spedito dai miei in Sicilia la mia fatboy x girare comodamente sui terreni sabbiosi dell'Etna anche se cmq vado ovunque, adesso al nord giro con una plus front e devo dirti che mi mancano molto i commenti che le persone (bambini, anziani, biker) facevano sulla mia grassona. I complimenti hanno sempre superato le critiche :D
 
  • Mi piace
Reactions: choke67

cannon

Biker superioris
20/10/04
802
279
0
Piemonte
Visita sito
Bike
MTB
Cari colleghi di Fat
non ne posso più, sono stanco di ricevere battute, battutine, commenti da imbecilli ecc....
Ogni volta che faccio un uscita in fat c'è sempre qualc'uno che debba fare una battuta o commento, a volte offensivo o di cattivo giusto sul fatto che uso e giro in fat.
Scrivo ora come sfogo perchè domenica ad un raduno nella mia zona è stato un continuo di battutine .
A voi non capita mai?Ma perchè questo? siamo appestati?
Scusate per lo sfogo ma mi sto stancando.

non te la prendere ...fai finta di niente e goditi la fat...io mi diverto a vedere le facce di quelli che supero sia in salita che in discesa :-)))
 

Classifica mensile dislivello positivo