Nonnofix son 50!!!!!!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ricki

Biker superioris
29/9/04
940
1
0
modena
Visita sito
Bike
scott genius 730- trek procaliber 9.6
Benvenuto nel "TEAM GERIATRICO" . Vai che fino ai 60 almeno si da la paga a molti trentenni .
Quello che conta è lo spirito non l'età (bella frase anche se non vera del tutto).

Gigi
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
...mai riuscissi ad arrivare a cinquant'anni :arrabbiat:VOGLIO:arrabbiat:

  • un video come quello fatto da mach-IKO :up: 50nofix on Vimeo
  • una festa a sorpresa come quella del mugnax
    148214_1706511712308_1523509146_31722680_4913567_n.jpg
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie .... 50 volte Grazie

:prost:

Un denghiù particolare a Kiko e Machi che ieri sera mi hanno fatto ritornare il sorriso dopo una giornata da dimenticare.

Oggi per festeggiare degnamente in compagnia di Alberto (Vecio) ci siamo sparati una lunghissima salita impedalabile seguita da un'altrettanto lunga discesa "indiscendibile" (ma del resto eravamo in modalità "explorer" e siamo stati benone lo stesso)
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Di nuovo tanti auguri di non arrivare al mio rincog..mento! Ma il video c'era fin dall'inizio????

Kiko, dimmi di nooooo ! Cmq. ora che l'ho visto fammelo anche a me per i miei 70!!! Troppo bello!
 

il vecio

Biker superioris
21/12/08
934
0
0
Firenze
Visita sito
Bike
giant reign 2 2008
Nuovamente AUGURI:cucù::cucù::cucù::cucù:


Fra poco arrivo al traguardo ed entro nel club dei 50:nunsacci::nunsacci:


Comunque anche se eravamo oggi in modalità explorer sono stanco lo stesso.

Quella zona dobbiamo batterla più spesso è molto bella:il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

Classifica mensile dislivello positivo