Sea Otter Norco, MilKit, Evoc, Deity, Renovo, Suntour

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ian Collins

Redazione
17/6/14
1.608
141
0
Visita sito
Carrellata di novità dalla Sea Otter
Untitled3-1-1600x549.jpg


Continua la lettura
 
Ultima modifica di un moderatore:

L' endurista ignorante

Biker popularis
26/9/17
63
4
0
28
Roma
Visita sito
Bike
Cube acid 29
Secondo me le novità migliori del Sea otter sono di mrp.
1forcella a doppia piastra che pesa 2400g e dunque può essere usata su bici da enduro
2ammortizzatore con molla progressiva con 20% di ramo up
 

lanfrapio

Biker novus
Il kit tubeless con la siringa l'ho costruito anche io e non ci vuole molto.
1. Siringa da 100 ml
2. Tubo per occhialini per O2 terapia che va tagliato e unito alla siringa e alla valvola
3. Valvole smontabili

io tolgo lo stantuffo e faccio colare il lattice senza forzare. Non sporco nulla così.

per i punti 1 e 2 sono cose che si trovano in farmacia.
 

gto

Biker serius
2/7/09
115
34
0
46
Cremona
Visita sito
Il kit tubeless con la siringa l'ho costruito anche io e non ci vuole molto.
1. Siringa da 100 ml
2. Tubo per occhialini per O2 terapia che va tagliato e unito alla siringa e alla valvola
3. Valvole smontabili

io tolgo lo stantuffo e faccio colare il lattice senza forzare. Non sporco nulla così.

per i punti 1 e 2 sono cose che si trovano in farmacia.
Il milkit è molto di più che un sistema per mettere o controllare il lattice. Lo uso da due anni e l'unica pecca è che lo devi cercare per forza on line .
 

lucamox

Biker serius
1/6/07
263
120
0
56
Belo Horizonte
Visita sito
Il kit tubeless con la siringa l'ho costruito anche io e non ci vuole molto.
1. Siringa da 100 ml
2. Tubo per occhialini per O2 terapia che va tagliato e unito alla siringa e alla valvola
3. Valvole smontabili

io tolgo lo stantuffo e faccio colare il lattice senza forzare. Non sporco nulla così.

per i punti 1 e 2 sono cose che si trovano in farmacia.
io faccio lo stesso da anni a costo semi zero
 

lucamox

Biker serius
1/6/07
263
120
0
56
Belo Horizonte
Visita sito
anche io sono curioso.. bellissima, mi ricorda le racchette da tennis in legno con inserti in carbonio dei primi anni ottanta. Le racchette pesavano un botto, mi sa che anche la bici non deve essere una piuma
 

lucamox

Biker serius
1/6/07
263
120
0
56
Belo Horizonte
Visita sito
anche io sono curioso.. bellissima, mi ricorda le racchette da tennis in legno con inserti in carbonio dei primi anni ottanta. Le racchette pesavano un botto, mi sa che anche la bici non deve essere una piuma
ho guardato sul sito della renovo, non dichiarano il peso del telaio, ma parlano di un sovrappeso di 3 pounds (circa 1,4kg) sulla bici completa... il che mi fa pensare ad un telaio di circa 3kg...
 

Dani1000

Biker superis
24/11/11
409
306
0
Genova
Visita sito
Il kit tubeless con la siringa l'ho costruito anche io e non ci vuole molto.
1. Siringa da 100 ml
2. Tubo per occhialini per O2 terapia che va tagliato e unito alla siringa e alla valvola
3. Valvole smontabili

io tolgo lo stantuffo e faccio colare il lattice senza forzare. Non sporco nulla così.

per i punti 1 e 2 sono cose che si trovano in farmacia.
Uso i tubicini da flebo uniti alle siringhe, hanno il blocca flusso se modifichi l' attacco s' incastrano perfettamente nella valvola. Costo talmente basso e irrisorio che non mi ricordo
 

Classifica mensile dislivello positivo