norco range killer b - parte 2

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Ciao Claudia!
Sei passata al lato oscuro? ;-) Come mai?
Intanto la sight rimane con me e anche la range se non riesco a venderla (il che la dice tutta sultrend)

È che mi trovo a girare sempre da sola perché qui tutti sono elettrici e non ti dicono nemmeno quando girano.
Poi , Dato che non parto dall’idea di fare meno fatica, si aprono interessanti prospettive di giri prima impossibili che di colpo diventano fattibili e molto attraenti
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Io non cambierei per accompagnermi a gente che non ti dice quando gira, ma forse ho capito male
Non solo per quello, ma comunque ha il suo peso.
Inoltre quando giri con gli elettrici sei sempre al gancio e fai una fatica boia, anche se si impegnano ad aspettarti.
Ma fondamentalmente si aprono nuovi scenari, concatenazioni di sentieri non possibili con la muscolare diventano accessibili.
La salita tecnica diventa una parte divertente del giro invece che solo il male necessario per raggiungere la discesa
Anche lavorare su sentieri fuori mano diventa più semplice
Esplorare diventa più fattibile, perché se sbagli è più facile tornare indietro.
Persino andare per funghi.......

Poi la canyon ha numeri praticamente identici alla mia sight, quindi so cosa aspettarmi in termini di posizione in bici
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Non solo per quello, ma comunque ha il suo peso.
Inoltre quando giri con gli elettrici sei sempre al gancio e fai una fatica boia, anche se si impegnano ad aspettarti.
Ma fondamentalmente si aprono nuovi scenari, concatenazioni di sentieri non possibili con la muscolare diventano accessibili.
La salita tecnica diventa una parte divertente del giro invece che solo il male necessario per raggiungere la discesa
Anche lavorare su sentieri fuori mano diventa più semplice
Esplorare diventa più fattibile, perché se sbagli è più facile tornare indietro.
Persino andare per funghi.......

Poi la canyon ha numeri praticamente identici alla mia sight, quindi so cosa aspettarmi in termini di posizione in bici
Come sempre lucida e razionale!
 

Classifica mensile dislivello positivo