norco range killer b - parte 2

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Welsberg

Biker superis
6/10/11
467
77
0
SAN MARINO
Visita sito
Bike
Norco Range, VLT2 e una cinesina tutto pepe per XC
Infatti la sight rimane con me
Però quelli che conosco mi dicono che non vorrò più usarla.......è questa principalmente la mia paura.
Tutti, nessuno escluso, quelli che conosco mi dicono che con la ebike hanno ritrovato il gusto di andare in mtb
Sperèm

Se ti succede come è successo a me stai pure tranquilla che le Sight te la tieni strettissima. Anche io ho amici che mi dicevano che sarei finito per usare solo la Kenevo...dopo 3 mesi dall'acquisto mi sono comprato la Range. Ho detto tutto….
Secondo me la ebike te la divertirai per uso escursionistico, vedere posti, stare in compagnia in giro….ma quando vorrai gustarti il piacere e l'adrenalina della discesa tecnica penso che userai la Sight.
Quando usciranno delle ebike con pesi maneggiabili allora il discorso cambierà. IMHO ovviamente….
 

Pierun

Biker superis
7/7/12
463
153
0
A casa propria
Visita sito
Bike
Steel e Mde
Ok perfetto...
è quella che ho ricevuto anche io...
e nel caso di problemi al telaio ci rivolgiamo direttamente a Norco ?
Garanzia a vita ?

Grazie
nel caso io mi rivolgo al mio negoziante che inoltrera il reclamo. in questo modo avranno i dati della bike inseriti e conoscono il montaggio.
mi e gia successo con cerchio bozzato all acquisito e rottura deragliatore gx 12v si e aperto in 2 dopo pochi giorni. il tutto passato in garanzia.
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Se ti succede come è successo a me stai pure tranquilla che le Sight te la tieni strettissima. Anche io ho amici che mi dicevano che sarei finito per usare solo la Kenevo...dopo 3 mesi dall'acquisto mi sono comprato la Range. Ho detto tutto….
Secondo me la ebike te la divertirai per uso escursionistico, vedere posti, stare in compagnia in giro….ma quando vorrai gustarti il piacere e l'adrenalina della discesa tecnica penso che userai la Sight.
Quando usciranno delle ebike con pesi maneggiabili allora il discorso cambierà. IMHO ovviamente….
Non so, vedremo.
La kenevo è anche molto pesante e con un carro lungo.
La canyon “dovrebbe” essere più gestibile.
Comunque spero che non mi faccia passare la voglia di usare la sight e in effetti la prendo proprio in ottica esplorazione, giro epico, salite impossibili....
 

StefanoMD

Biker superis
12/10/17
384
55
0
44
Firenze
Visita sito
Bike
Norco Range A 7.1 custom
nel caso io mi rivolgo al mio negoziante che inoltrera il reclamo. in questo modo avranno i dati della bike inseriti e conoscono il montaggio.
mi e gia successo con cerchio bozzato all acquisito e rottura deragliatore gx 12v si e aperto in 2 dopo pochi giorni. il tutto passato in garanzia.
Ti chiedevo perché il mio rivenditore è fuori zona...
grazie
 

Welsberg

Biker superis
6/10/11
467
77
0
SAN MARINO
Visita sito
Bike
Norco Range, VLT2 e una cinesina tutto pepe per XC
Non so, vedremo.
La kenevo è anche molto pesante e con un carro lungo.
La canyon “dovrebbe” essere più gestibile.
Comunque spero che non mi faccia passare la voglia di usare la sight e in effetti la prendo proprio in ottica esplorazione, giro epico, salite impossibili....

te lo auguro...comunque parliamo di meno di 3 kg e 6 mm di carro in più per la kenevo rispetto alla tua. Non è una differenza abissale.
Se non ti scoccia facci avere in seguito le tue impressioni, sempre interessante condividere esperienze.
 

Banano Tattooer

Biker serius
25/7/12
202
36
0
Montevarchi -AR-
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R
Scusate a qualcuno interessa una Range C7.2 del 2015 tg L, vendo il solo telaio senza ammo a 550 se qualcuno è interessato o conoscete qualcuno che potrebbe essere interessato contatttemi al 3395970264

Grazie a tutti
Ciao
Simone


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Eh, caro mio...i tuoi compari sono dispersi oppure possono girare quando gli pare
Gli altri sono tutti elettrici e gli ultimi sentieri trovati prevedono delle salite near impossible con la muscolare
Domenica giretto a Santa Margherita percorso enduro (>1400 D+ >43 km) insieme a 30enni super gasati: tostato ma felice!
Su su forza!!
 

Welsberg

Biker superis
6/10/11
467
77
0
SAN MARINO
Visita sito
Bike
Norco Range, VLT2 e una cinesina tutto pepe per XC
Ne’ così brutta da farmi rimpiangere la vendita della range

Da appassionata di Norco mi piacerebbe molto sapere da te cosa ti è piaciuto di più e di meno della Range.
La ammiravo in giro e alle gare da un po' di anni e quando mio figlio mi ha fregato la Slash mi sono detto...è un segno del destino! )))
Ho quasi finito di montarla, mi manca solo la modifica della forca e poi è pronta, appena finita posto un paio di foto.
 

Classifica mensile dislivello positivo