Nostalgia 3.0...l'evoluzione (in più Nostalgici)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
domani il mio piccolo inizia una nuova avventura, una, forse, tra le piu' belle. inizia la prima elementare. ricordi @Rockyluca? sul forum avevi scritto anche una poesia quando 6 anni e' nato. e chi si dimentica quel giorno. oggi come suo ultimo giorno di vacanza siamo stati in giro tutto il giorno sulle colline dietro Bergamo. mentre tornavamo in macchina a casa era talmente cotto ha borbottato ... "mi ... sono divertito ... un sacco ..."bum! ronfava.
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
domani il mio piccolo inizia una nuova avventura, una, forse, tra le piu' belle. inizia la prima elementare. ricordi @Rockyluca? sul forum avevi scritto anche una poesia quando 6 anni e' nato. e chi si dimentica quel giorno. oggi come suo ultimo giorno di vacanza siamo stati in giro tutto il giorno sulle colline dietro Bergamo. mentre tornavamo in macchina a casa era talmente cotto ha borbottato ... "mi ... sono divertito ... un sacco ..."bum! ronfava.
" scappano" che è una meraviglia!
Mi sembra ieri che tenevo in una mano il mio ciccio e gli risciacquavo il popó nel lavandino... Adesso mi passa i suoi scarponi perché gli vanno stretti (io porto il 45).......
 
  • Mi piace
Reactions: spiri

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
domani il mio piccolo inizia una nuova avventura, una, forse, tra le piu' belle. inizia la prima elementare. ricordi @Rockyluca? sul forum avevi scritto anche una poesia quando 6 anni e' nato. e chi si dimentica quel giorno. oggi come suo ultimo giorno di vacanza siamo stati in giro tutto il giorno sulle colline dietro Bergamo. mentre tornavamo in macchina a casa era talmente cotto ha borbottato ... "mi ... sono divertito ... un sacco ..."bum! ronfava.

mia figlia ha iniziato le medie settimana scorsa.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.011
14.602
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
per ora tutto bene.
pero` sono in pre allerta, troppe figlie di mamma "particolare" in giro, non voglio che venga in nessun modo contagiata da questa gente.


Quella è una cosa che va fatta con calma spiegando a tua figlia in maniera semplice e coinvolgente,i figli assorbono ogni cosa,sia nel bene che nel male,sta all'educatore insistere sulla via più giusta...purtroppo c'è poco da fare,non si può evitare,non si può isolare,si può solo educare al meglio e quando crescendo le aspettative non vengono meno,potremmo essere fieri del nostro operato da educatore...;-)
 
  • Mi piace
Reactions: spiri

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
abbiamo iniziato i lavori di ristrutturazione della casa che abbiamo comprato ... e fino a Dicembre avremo gente che gira dentro casa. La casa e' adiacente alla nostra attuale e quindi stiamo unendo due bilocali in un unico appartamento. Ale 6 anni e' tempo che vada in camera sua ... ora che dovrebbe esserci ...
Per questo motivo sono quasi 20 giorni che non pedalo. Uso solo celestina (aka Bianchi di @Rockyluca ) per andare e tornare da lavoro (12km al giorno in totale).
Nostalgia canaglia!
 
  • Mi piace
Reactions: Traiano

Classifica mensile dislivello positivo