Nostalgia 3.0...l'evoluzione (in più Nostalgici)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
A luglio ho l'appuntamento con la magistrale. Attualmente sto facendo uno stage in Agcom, di cui sono molto soddisfatto :). Voi che mi dite?

Inviato dal mio EVA-L19 utilizzando Tapatalk
interessante!
io personalmente tutto bene. La salute c'e' per me e per i miei cari. Qui mi fermo. Il resto e' solo desolazione ...
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
ammazza e' tardi. un saluto veloce ... vado a nanna. ho sforato le 12h di ore al pc ...
oggi ho fatto la visita cardio sottosforzo. tutto regolare. il cuore va alla grande.
 
  • Mi piace
Reactions: Traiano

bikerluca

Biker perfektus
4/10/06
2.980
1.767
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
qui in Garfagnana la piccola svizzera il sole non si vede e per il w.e ancora h2o tra le altre cose avrei anche una gran fondo a Calci vicino Pisa mah vedremo....
 

bikerluca

Biker perfektus
4/10/06
2.980
1.767
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
Grazie la mtb è LAPIERRE modello prorace 729
peso 9.820 , ma spendendoci un po di soldi il peso cala di molto ma per ora sta cosi.
la forca è una reba ,lo steam bianco perché avevo solo quel modello di quella misura a breve verrà sostituito.
la nuova mtb prende il posto della torpado nearco che ho reso indietro.
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
io li ho, e usati il neoprene è il top per i copri Scarpa vai tranquillo fanno il loro mestiere
ottimo grazie! ho avuto gli endura MT500 per ca. 4 anni, ottimi davvero. ora sono distrutti. cerniera e sotto andati. il neoprene resiste ancora pero' ...
ieri al deca ho visto questi in offerta a 29€ e mi son sembrati buoni. mi piacciono anche che siano fluo cosi' di notte sono piu' visibile.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.012
14.609
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Grazie la mtb è LAPIERRE modello prorace 729
peso 9.820 , ma spendendoci un po di soldi il peso cala di molto ma per ora sta cosi.
la forca è una reba ,lo steam bianco perché avevo solo quel modello di quella misura a breve verrà sostituito.
la nuova mtb prende il posto della torpado nearco che ho reso indietro.


9.8 con la Reba è un signor peso...:celopiùg:
 

Traiano

Biker urlandum
@spiri
@Tc70
Ciao ragassuoli.....si si.....io tutto ok......a parte il ginocchio che non ne vuole sapere di sistemarsi.


Comunque io vi leggo tutti i giorni ;-) e solo che quando i discorsi sono troppo "tecnici"......faccio fatica a trovare uno spunto per intromettermi.......:pirletto:


Tc70, io domani provo a farmi manipolare la schiena dal doc che mi segue il ginocchio (dicono sia un mago della colonna vertebrale): vediamo cosa ne esce
 

Classifica mensile dislivello positivo