Nostalgia 3.0...l'evoluzione (in più Nostalgici)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.011
14.602
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
@spiri
@Tc70
Ciao ragassuoli.....si si.....io tutto ok......a parte il ginocchio che non ne vuole sapere di sistemarsi.


Comunque io vi leggo tutti i giorni ;-) e solo che quando i discorsi sono troppo "tecnici"......faccio fatica a trovare uno spunto per intromettermi.......:pirletto:


Tc70, io domani provo a farmi manipolare la schiena dal doc che mi segue il ginocchio (dicono sia un mago della colonna vertebrale): vediamo cosa ne esce



Tutto ok con la manipolazoione schiena?...:celopiùg:
 

Traiano

Biker urlandum
Tutto ok con la manipolazoione schiena?...:celopiùg:
Sembra di si, ora sono al cellulare è difficile spiegare, comunque mi ha fatto vedere che a causa del bacino leggermente ruotato la gamba sinistra (quella del menisco operato) era leggermente più lunga (questo a causa della postura sbagliata avuta in questi mesi a seguito del dolore).
Per farla breve: due crack nella schiena e la gamba sinistra è tornata quasi lunga come l'altra ma.... UDITE UDITE.......il ginocchio operato magicamente è tornato della stessa forma dell'altro e non mi fa più "clak" (se non ho capito male perché femore e tibia sono tornati in asse)


Se tutto va bene al massimo altre due sedute.

:}}}:


@Tc70

La tua lombosciatalgia?
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70 and spiri

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
C'era una volta ...
Mafiopoli ... ovunque tu vada esiste una piccola Mafiopoli con lo Don Tano Seduto (cit.
).
Non importa che sia Nazione, Comune, Università, Famiglia, Quartiere ... c'e' sempre Mafiopoli con Don Tano Seduto.
Poi c'e' il vassallo, colui che "non gli frega un bel caSS0" e prende decisioni contro sua maesta' Don Tano Seduto e tutta Mafiopoli. Quel vassallo, un po' fantozziano un po' cialtrone, irriverente contro Don Tano Seduto, un giorno prende una decisione. Sa che sarà malvisto da tutta Mafiopoli e soprattutto Don Tano Seduto sarà triste. Il re piangerà
(cit.
)
per colpa del vassallo irriverente. Ma non importa, il vassallo, un po' fantozziano un po' cialtrone, decide di prenderla e di accettare con coraggio quello che accadrà. Non sa cosa. Ma sicuramente accadrà. Ma il vassallo, un po' fantozziano un po' cialtrone, ha un figlio ed una moglie, a cui tiene, a cui deve mostrarsi dritto e coerente. A lui per primo ma anche a loro. Sono anche loro un po' fantozziani un po' cialtroni.
La storia finisce ... non si sa miei cari lettori. Ho solo voluto portarvi un esempio di come un vassallo, un po' fantozziano un po' cialtrone, tanto tempo fa ha fatto piangere il re Don Tano Seduto. Si sa solo che sua moglie, un po' fantozziana un po' cialtrone, era orgogliosa di lui. E suo figlio pure.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.011
14.602
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ciao a tutti...che palle questa tardiva Primavera...e a quanto pare settimana prossima non sarà meglio...anzi...va be...almeno c'è un ora in più di luce...:-)
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
vabbe' dai l'aria a me piace. bella frizzantina. l'altro giorno sono uscito ed dopo 1km mi sono spogliato perche' sudavo gia'! le temperature ormai sono gradevoli, quel 3-4 C non gelido la mattina a me piace. Vediamo di riprendere settimanalmente le uscite. Quest'anno vorrei provare a superare i 5000 km e sono molto indietro, come il cu70 delle scimmie :smile:
professionalmente si stanno aprendo nuove "porticine". a forza di bussare ... vediamo. nel frattempo ho terminato i miei crediti per fare il concorso d'abilitazione all'insegnamento. Sono riuscito a prendere 29/30 in Metodologie Didattiche sulla programmazione di una lezione in classe (robotica educativa con Arduino). Non so ma insegnare a scuola inizia a piacermi ... considerando il tempo che avrei a disposizione il pomeriggio e l'estate .... :-|:smile::smile::loll::loll::loll:
scherzo!
 
  • Mi piace
Reactions: Traiano

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
ieri bel giro lungo ... ca. 100km con 1000D+. salite toste, soprattutto scassatissime per via della pioggia precedente. A fine giro non volevo piu' fermarmi ...
 
  • Mi piace
Reactions: Traiano

Traiano

Biker urlandum
Presente!

Io sto aspettando il momento giusto per testare le manutenzioni fatte quest'inverno......l'osteopata ha detto di iniziare a pedalare.....la temperatura è ok......mi manca solo di trovare il momento giusto fra impegni casa-lavoro
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.011
14.602
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
mortorio ... ueeeee gentaccia antipatica!!??? @Tc70 @Traiano @Rockyluca @maxsolino @Nikkeribe


Ciao ragassuoli,ho ricominciato col lavoro e non vi dico...sono nel mirino eliminitatorio...sono stressato da paura,tutti i giorni punzecchiano anche pesantemente contro la mia persona e operato...ho paura di reagire,a quasi 50 anni stare disoccupati non è il massimo...sto esaurendo...daltronde gli costo più di 2 extracomunitari e dopo più di 15 anni sentirsi dire,che non ho imparato a fare un cazzo è di un umiliazione che non vi dico e pretendono pure faccia 10 ore al di...maledetto jobsact e art 18...me ne sarai già andato da tempo...
 

Traiano

Biker urlandum
Ciao ragassuoli,ho ricominciato col lavoro e non vi dico...sono nel mirino eliminitatorio...sono stressato da paura,tutti i giorni punzecchiano anche pesantemente contro la mia persona e operato...ho paura di reagire,a quasi 50 anni stare disoccupati non è il massimo...sto esaurendo...daltronde gli costo più di 2 extracomunitari e dopo più di 15 anni sentirsi dire,che non ho imparato a fare un cazzo è di un umiliazione che non vi dico e pretendono pure faccia 10 ore al di...maledetto jobsact e art 18...me ne sarai già andato da tempo...
:-(
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Ciao ragassuoli,ho ricominciato col lavoro e non vi dico...sono nel mirino eliminitatorio...sono stressato da paura,tutti i giorni punzecchiano anche pesantemente contro la mia persona e operato...ho paura di reagire,a quasi 50 anni stare disoccupati non è il massimo...sto esaurendo...daltronde gli costo più di 2 extracomunitari e dopo più di 15 anni sentirsi dire,che non ho imparato a fare un cazzo è di un umiliazione che non vi dico e pretendono pure faccia 10 ore al di...maledetto jobsact e art 18...me ne sarai già andato da tempo...
questa cosa e' illegale! immorale! a dir poco assurda come il concetto dei lavoratori a tutele crescenti!! ma cosa vuol dire?? i lavoratori sono tutti uguali, prima e dopo. come ti spacchi tu la schiena appena arrivato se la spacca il "vecchio". ahime' come aveva ragione babbo natale nell'800 ... proprio ragione.
mi spiace Tc ... ti posso capire. la cosa assurda e' che io invece son fin troppo "specializzato" in un ambito dove questo paese non investe proprio e non considera nemmeno come un lavoro: ricerca. Non abbiamo malattia, maternita', infortuni. Siamo solo a scadenza come le mozzarelle. Un disastro. Maledetto quel giorno ed a me che son tornato ...
 

bikerluca

Biker perfektus
4/10/06
2.980
1.767
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
il mondo del lavoro in Italia ma veramente cagare ,tutto in funzione di far arricchire sempre di più i ricchi, io non son preoccupato per me ma bensi per mia figlia, sicuramente a fine studi mollerà questo paese.
 

Classifica mensile dislivello positivo