Nostalgia 3.0...l'evoluzione (in più Nostalgici)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
due giorni di totale distacco dal pc. domenica giro in solitaria. ieri invece siamo andati a prendere un po' di sole (mattina) con famiglia. perso pure a giocare a pallone con Ale ...
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
qualcuno mi consiglia delle scarpe a buon prezzo/qualita' con attacchi. Stavo valutando anche qualcosa di "meno rigido" per poter camminare meglio. grazias
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
messo nella lista "da leggere" dei libri in biblioteca. appena termino quelli che sto leggendo lo prendo. Un bel libro che vi consiglio e' "Questa nostra Italia" di C. Augias.
 
  • Mi piace
Reactions: Traiano

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
qualcuno mi consiglia delle scarpe a buon prezzo/qualita' con attacchi. Stavo valutando anche qualcosa di "meno rigido" per poter camminare meglio. grazias

ho 2 paia di shimano, entrambe hanno la suola in vibram. la versione invernale ha anche la membrana goretex e le ho usate senza nessun problema sulla neve e nel gelo. comode, rigide e anche fighe.
purtroppo hanno cambiato un po' mira e gli ultimi modelli non mi convincono piu` di tanto...
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
non me li ricordo. ma penso sia ininfluente visto che sono modelli di 4/5 anni fa e, oramai, fuori produzione.
cmq stasera guardo e ti faccio sapere ;)
qualcuno di voi ha un'estrattore di succo?? Sto pensando di prenderlo (in offerta qui https://www.cooponline.it/Coop/Casa...enta-compatto-rosso-nero-F103079-pid721519701) in quanto mi piace farmi i succhi. pro e contro?
non ce l'ho ma che io sappia (e ne ho letti di articoli) ha solo vantaggi.
non lo compro perche` non ho spazio in casa dove metterlo.
attanto! e` roba da fruttariani: potresti ritrovarti ad adorare il dio seitan in pochissimi istanti!!!
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
non me li ricordo. ma penso sia ininfluente visto che sono modelli di 4/5 anni fa e, oramai, fuori produzione.
cmq stasera guardo e ti faccio sapere ;)
ok grazie. devo trovare un negozio dove provare cmq.
non ce l'ho ma che io sappia (e ne ho letti di articoli) ha solo vantaggi.
non lo compro perche` non ho spazio in casa dove metterlo.
attanto! e` roba da fruttariani: potresti ritrovarti ad adorare il dio seitan in pochissimi istanti!!!
tranqui! lo scarto lo posso usare come soffritto per ... :hahaha::bacetto:
in effetti il problema e' proprio lo spazio anche da me
 

Classifica mensile dislivello positivo