Notturne a Roma?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


oltre

Biker popularis
11/12/06
70
3
0
Roma
Visita sito
Bike
Rockrider BIGRR8
Grazie a tutti.
Sapete se al Parco degli Acquedotti, che non è lontano da casa, si riesce a fare un circuito non troppo buio e interessante? ovviamente comunque munito di luci...

Si, si dovrebbe riuscire, soprattutto dove facevano la 24H (anche se in alcuni punti la vegetazione è ricresciuta). Unico punto dolente, cani a passeggio senza guinzaglio e "personaggi" che si aggirano per il parco di sera..
 

skizzot

Biker novus
22/6/10
9
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Shockblaze R7 PRO+
Ahah pensavo fossi più combattivo! Comunque alla Caffarella è tanto che non vado, ma semplicemente perché non mi diverte molto.
Beh mi hai raffreddato subito gli entusiasmi! Purtroppo tra lavoro e famiglia il tempo libero è diventato inesistente e devo ritagliare i minuti notturni :)



Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Frank1971

Alex xtreem

Biker serius
2/1/18
228
42
0
33
lazio roma
Visita sito
Bike
trek x-caliber2017 & trek procaliber 8 2018
Io domani in pausa pranzo vado a fare un giretto in caffarella....
Se riusciamo a organizzarci per un giorno che siamo in 3/4 vengo volentieri a fare un giro!
 

Classifica mensile dislivello positivo