Novara CUBE LTD nero arancio 2017

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


al404

Biker extra
26/8/17
735
64
0
51
Novara
Visita sito
Bike
Rockrider AM 100S 27.5"
Scusate sono disperato :-(

tengo la bici sul ballatoio fuori dalla porta e da sotto non si vede

vengono dei ragazzi a fare le pulizie e posso pensare solo a loro perché ci vuole una chiave per accedere c'è una porta cancello e a parte io e la mia vicina super fidata la chiave ce l'hanno solo loro

la serratura non sembra forzata

ora vado a fare denuncia ma la bici aveva un numero di telaio? se si dove lo posso trovare l'avevo presa da chainreaction

https://www.cube.eu/it/2017/mtb-hardtail/ltd/cube-ltd-pro-2x-blackline-2017/

cosa mi consigliate di fare, pubblicare la foto in giro?

812000_light_zoom.jpg
 

offroad59

Biker ultra
10/7/16
671
151
0
F.V.G.
Visita sito
Bike
CUBE Reaction GTC
Mi spiace per te, il numero di serie e sotto il movimento centrale, non saprei se il rivenditore lo rileva, forse un negozio fisico si in caso di eventuale furto, ma un rivenditore sul web non so se lo fa, prova ha controllare se è riportato sulla fattura/scontrino che ti hanno rilasciato.
 

al404

Biker extra
26/8/17
735
64
0
51
Novara
Visita sito
Bike
Rockrider AM 100S 27.5"
In realtà riflettendo sull accaduto posso restringere la cerchia a un numero molto ristretto di persone.

Non c’è stata infrazione nella porta per accedere al palazzo. Siamo solo 6 famiglie. Per accedere al ballatoio della mia porta c’è un cancello chiuso a chiave che non riporta segni di infrazione. Gli unici che hanno entrambe le chiavi oltre a me sono la mia vicina ( persona super fidata ) quelli delle pulizie.

Ho pensato che metterò un cartello offrendo una ricompensa e spiegando che solo alcune persone potevano accedere alla bici senza forzare le serrature. Nel cartello scriverò che la ricompensa verrà data se porterà al recupero della bici oppure se verrà rimessa a posto ritirerò la denuncia.
 

Classifica mensile dislivello positivo