Novita' 2015

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mimmo

Biker popularis
3/6/03
51
0
0
Visita sito
QUOTE
Ecco che crediamo moltissimo nella nostra policy di "30 giorni di diritto di recesso" così che diamo a tutti la possibilità di utilizzare una Canyon sui sentieri di casa, viverla, provarla e capirla.
[/QUOTE]

Buonasera,
alla luce di quanto sopra citato, e di quanto disciplinato all'interno delle vostre condizioni di vendita (di cui in coda riporto testualmente l'articolo 8), potreste per favore chiarire come utilizzare una Canyon sui sentieri di casa ed eventualmente restituirla "non usata" entro i trenta giorni?
Grazie.

"(8) Impregiudicati i diritti di legge, concediamo a tutti i nostri Clienti il diritto di restituzione dei prodotti, da esercitarsi entro trenta (30) giorni dalla loro consegna al Cliente, senza specificare alcuna causa per la restituzione. Il prodotto deve essere da noi ricevuto nelle condizioni in cui è stato consegnato, non usato e non deteriorato, entro trenta (30) giorni dalla consegna Nel caso il Cliente voglia avvalersi del diritto di restituzione, contatterà il nostro centro assistenza, ai recapiti indicati sul nostro sito web (https://www.canyon.com/_it/), per concordare le modalità di restituzione dei prodotti (e.g. via posta per prodotti di piccole dimensioni e tramite nostro ritiro negli altri casi o su richiesta del Cliente). Entro trenta (30) giorni dall’avvenuta restituzione del prodotto, rimborseremo al Cliente il prezzo di acquisto e le eventuali spese di spedizione."
 

superugos

Biker serius
22/9/11
140
21
0
Foligno
Visita sito
QUOTE
Ecco che crediamo moltissimo nella nostra policy di "30 giorni di diritto di recesso" così che diamo a tutti la possibilità di utilizzare una Canyon sui sentieri di casa, viverla, provarla e capirla.

Buonasera,
alla luce di quanto sopra citato, e di quanto disciplinato all'interno delle vostre condizioni di vendita (di cui in coda riporto testualmente l'articolo 8), potreste per favore chiarire come utilizzare una Canyon sui sentieri di casa ed eventualmente restituirla "non usata" entro i trenta giorni?
Grazie.

"(8) Impregiudicati i diritti di legge, concediamo a tutti i nostri Clienti il diritto di restituzione dei prodotti, da esercitarsi entro trenta (30) giorni dalla loro consegna al Cliente, senza specificare alcuna causa per la restituzione. Il prodotto deve essere da noi ricevuto nelle condizioni in cui è stato consegnato, non usato e non deteriorato, entro trenta (30) giorni dalla consegna Nel caso il Cliente voglia avvalersi del diritto di restituzione, contatterà il nostro centro assistenza, ai recapiti indicati sul nostro sito web (https://www.canyon.com/_it/), per concordare le modalità di restituzione dei prodotti (e.g. via posta per prodotti di piccole dimensioni e tramite nostro ritiro negli altri casi o su richiesta del Cliente). Entro trenta (30) giorni dall’avvenuta restituzione del prodotto, rimborseremo al Cliente il prezzo di acquisto e le eventuali spese di spedizione."[/QUOTE]

Piacerebbe anche a me conoscere il parere Canyon
 

mola mai

Biker popularis
6/11/09
47
21
0
Mozzo (BG)
Visita sito
Buonasera,
alla luce di quanto sopra citato, e di quanto disciplinato all'interno delle vostre condizioni di vendita (di cui in coda riporto testualmente l'articolo 8), potreste per favore chiarire come utilizzare una Canyon sui sentieri di casa ed eventualmente restituirla "non usata" entro i trenta giorni?
Grazie.

"(8) Impregiudicati i diritti di legge, concediamo a tutti i nostri Clienti il diritto di restituzione dei prodotti, da esercitarsi entro trenta (30) giorni dalla loro consegna al Cliente, senza specificare alcuna causa per la restituzione. Il prodotto deve essere da noi ricevuto nelle condizioni in cui è stato consegnato, non usato e non deteriorato, entro trenta (30) giorni dalla consegna Nel caso il Cliente voglia avvalersi del diritto di restituzione, contatterà il nostro centro assistenza, ai recapiti indicati sul nostro sito web ([url]https://www.canyon.com/_it/[/URL]), per concordare le modalità di restituzione dei prodotti (e.g. via posta per prodotti di piccole dimensioni e tramite nostro ritiro negli altri casi o su richiesta del Cliente). Entro trenta (30) giorni dall’avvenuta restituzione del prodotto, rimborseremo al Cliente il prezzo di acquisto e le eventuali spese di spedizione."

Piacerebbe anche a me conoscere il parere Canyon[/QUOTE]

anche a Padova alla mia richiesta di provarla mi ha proposto di comprarla usarla e se non mi piace restituirla ho chiesto chi pagava le spese di restituzione e mi ha risposto che erano a carico loro--> mi sono chiesto cosa se ne fanno di tutte le bici usate che ritornano

ora se non smentiscono le condizioni di vendita direi che hanno affermato il falso sia qui sul forum che a me verbalmente

canyon ci sei? batti un colpo siamo in attesa di capire con chi abbiamo a che fare grazie
 

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
Vi vogliamo ringraziare per l'immenso interesse dimostrato a Padova verso Canyon, eravate tantissimi ed abbiamo registratoun record di presenze ed affluenza!

Abbiamo erogato tanti cataloghi quanti normalmente distribuiamo in un'intera stagione!

Abbiamo parlato con tantissimi attuali clienti che sono venuti a trovarci per conoscerci e dimostrare il loro Canyon Pure Cycling!

Abbiamo presentato alcune novità rivoluzionarie come la Strive CF e la Aeroad CF SLX, la Urban Commuter, e le nuove versioni di Ultimate CF SL e SLX, oltre che alla Endurace che ha riscosso un enorme successo!

Abbiamo raccontato come funziona Canyon, il sito, l'Assistenza, chi siamo, come lavoriamo, condiviso la nostra passione con voi, le nostre pedalate!

Siete stati tanti, e a tutti voi va il nostro grazie!

La prossima stagione quindi faremo molti piu' eventi, gireremo l'Italia, pedaleremo con voi.... buon 2015 a tutti!
 

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
Piacerebbe anche a me conoscere il parere Canyon

anche a Padova alla mia richiesta di provarla mi ha proposto di comprarla usarla e se non mi piace restituirla ho chiesto chi pagava le spese di restituzione e mi ha risposto che erano a carico loro--> mi sono chiesto cosa se ne fanno di tutte le bici usate che ritornano

ora se non smentiscono le condizioni di vendita direi che hanno affermato il falso sia qui sul forum che a me verbalmente

canyon ci sei? batti un colpo siamo in attesa di capire con chi abbiamo a che fare grazie[/QUOTE]


Ciao,
il topic aperto è dedicato a Padova Expobici, se vengono introdotti temi ed argomenti che differiscono dal tema il topic esce dall'argomento principale.

Quindi, valutiamo l'apertura di un topic apposito, e approfondiamo il tema.

Vogliamo tenere un po' di organizzazione ed ordine nei topic altrimenti l'informazione si perde.

Ciao
 

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
si può aver qualche info su come si comporta la strive al 6.0 in salita?
visto che non ha mono bloccabile

ho chiesto all'expobike e mi è stato detto che come pedalabilità è come la spectral...

grazie

Ciao,
da persone come noi che l'hanno pedalata ti confermiamo che la pedalabilità in salita è simile ad una Spectral/Nerve, molto ben bilanciata in salita e pedalabile.

In discesa.... no comment! Un missile!

Ciao
 

boboz79

Biker ciceronis
3/5/12
1.579
56
0
Buscate
Visita sito
Ciao,
da persone come noi che l'hanno pedalata ti confermiamo che la pedalabilità in salita è simile ad una Spectral/Nerve, molto ben bilanciata in salita e pedalabile.

In discesa.... no comment! Un missile!

Ciao
Sto valutando la Spectral, ma leggendo la tua risposta rimango un po perplesso.. Se la strive si pedala come una nerve/spectral, che senso ha la spectral?
Non vorrei prendere una bici che non eccelle in nulla..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

AntonioP.23

Biker serius
8/8/14
237
0
0
Torino
Visita sito
Ciao,approfitto della disponibilità di Canyon Italia per una questions.
Da quando ho visto la Spectral Al 7.0 EX 2015 sul vostro sito me ne sono letteralmente innamorato e quindi mi sono deciso a prenderla nei primi mesi del prox anno.
Domanda:"la guarnitura di cui viene dotata la bike in questione verrà mantenuta oppure nei prox mesi potrebbero esserci dei cambiamenti".
Grazie per l'eventuale risposta e buon lavoro.
 

Dave22

Biker popularis
25/2/14
91
0
0
Visita sito
Ciao,
da persone come noi che l'hanno pedalata ti confermiamo che la pedalabilità in salita è simile ad una Spectral/Nerve, molto ben bilanciata in salita e pedalabile.

In discesa.... no comment! Un missile!

Ciao

quindi nonostante il rockshox monarch plus r non ha possibilità di regolazioni la bici in salita si comporta comunque come se l'ammortizzatore fosse "bloccato"
non ha problemi di bobbing?

grazie per le informazioni
 

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
quindi nonostante il rockshox monarch plus r non ha possibilità di regolazioni la bici in salita si comporta comunque come se l'ammortizzatore fosse "bloccato"
non ha problemi di bobbing?

grazie per le informazioni

Come o appunto..Quasi :) La strive e' una grandissima bici.. da ENDURO.
Concepita per la discesa e se la cava bene anche in salita.
Una spectral andrà sicuramente meglio in salita (anche per il peso) e un po' meno bene in discesa.
Ogni bici è concepita per un uso specifico.. Come giusto che sia (se no facevano un modello solo :) )..Anche se le bici canyon sono molto polivalenti e divertenti.

PS. Io dovendo affrontare percorsi collinari duri..da pedalare in salita.. Ho preso una nerve (anche x il prezzo ovvio)..Ti posso dire che anche su pendenze impegnative.. Spesso mi dimentico di girare il manettino da trail a climb.. E la bici bobba pochissimo.
Dipende anche dalla pressione che dai all'ammo ovvio.
E in discesa se non hai grosse velleità è divertente.

La Nerve è da trail e si pedala come una xc
La Streve è una enduro , ..azzuta :) un missile in discesa
La spectral è una via di mezzo fra le due.. Una allmountain.

Tutto sta' ..cosa ci devi fare.. E dove..
In ogni caso.. Un ottimo acquisto. La streve è un mostro ma una spectral con una pike sarebbe tanta roba :)
 

Dave22

Biker popularis
25/2/14
91
0
0
Visita sito
Come o appunto..Quasi :) La strive e' una grandissima bici.. da ENDURO.
Concepita per la discesa e se la cava bene anche in salita.
Una spectral andrà sicuramente meglio in salita (anche per il peso) e un po' meno bene in discesa.
Ogni bici è concepita per un uso specifico.. Come giusto che sia (se no facevano un modello solo :) )..Anche se le bici canyon sono molto polivalenti e divertenti.

PS. Io dovendo affrontare percorsi collinari duri..da pedalare in salita.. Ho preso una nerve (anche x il prezzo ovvio)..Ti posso dire che anche su pendenze impegnative.. Spesso mi dimentico di girare il manettino da trail a climb.. E la bici bobba pochissimo.
Dipende anche dalla pressione che dai all'ammo ovvio.
E in discesa se non hai grosse velleità è divertente.

La Nerve è da trail e si pedala come una xc
La Streve è una enduro , ..azzuta :) un missile in discesa
La spectral è una via di mezzo fra le due.. Una allmountain.

Tutto sta' ..cosa ci devi fare.. E dove..
In ogni caso.. Un ottimo acquisto. La streve è un mostro ma una spectral con una pike sarebbe tanta roba :)

io non ho grandi esigenze in salita, salgo con calma
vista la novità di questa bici mi ispira perché è più versatile, cioè posso usarla tranquillamente anche quando vado con la ragazza a far qualche giro tranquillo in montagna, ma posso anche sfogarmi quando son da solo
l'unico mio dubbio era quello del mono che non si può bloccare
perché inizialmente ero indirizzato sulla spectral, visto che il budget sarebbe 2000, ma vista la strive mi è saltata subito la scimmia sulla spalla

grazie per i consigli
 

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.974
385
0
Lombardia
Visita sito
[MENTION=43990]can[/MENTION]yion ma qualche info in più sulla DUDE? a Padova non c'era .... avete in mente di fare un test o almeno farla vedere (e pesare?) ... nn vorrei comprarla a scatola chiusa
 

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
@canyion ma qualche info in più sulla DUDE? a Padova non c'era .... avete in mente di fare un test o almeno farla vedere (e pesare?) ... nn vorrei comprarla a scatola chiusa

La DUDE è mancata anche a noi! Era nella nostra lista richiesta ma per ora abbiamo solo pochissimi modelli e sono tutti impegnati in servizi fotografici per andare in vendita sul sito, e in test pre-produzione.

Vedremo di recuperare come arriverà qualche esemplare.

Grazie per l'incredibile interesse attorno a questo progetto Canyon DUDE CF.

Sul sito, da metà ottobre.
 

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
Ciao,approfitto della disponibilità di Canyon Italia per una questions.
Da quando ho visto la Spectral Al 7.0 EX 2015 sul vostro sito me ne sono letteralmente innamorato e quindi mi sono deciso a prenderla nei primi mesi del prox anno.
Domanda:"la guarnitura di cui viene dotata la bike in questione verrà mantenuta oppure nei prox mesi potrebbero esserci dei cambiamenti".
Grazie per l'eventuale risposta e buon lavoro.

Ciao,
le bici presentate come gamma 2015 restano tali nel corso dell'intera stagione.

Ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo