Nuova Brooklyn prototipo

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
gli unici commenti che ho da fare riguardano un pò il gusto personale, perchè obbiettivamente il telaio è bellissimo, curato, meno macchinoso delle ultime versioni e sembrerebbe anche che la catena faccia qualcosa di meno complicato del solito...

le uniche pecche secondo me sono che, spendendo soldi su soldi per un telaio d'elite, una grafica migliore è dovuta...è troppo antiquata questa, non si addice alla cura che hanno per i particolari...
sempre sull falsa riga dellle spese folli io l'avrei montata un pò meglio...
avrei messo il double barrel, la boxxer wc, una sella un pò più carina...insomma cazzate...
:celopiùg:
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
45
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
maH, forse era meglio la vecchia race link, con l'ammo in quella posizione la nuova creatura brooklyn avrà sicuramente il baricentro + alto della vecchia...
Bisognerà vedere i prezzi, sperando siano meno proibitivi che in passato, ora che producono a taiwan...e se in Italia saranno importati...

o-o
 

Teo HC

Biker tremendus
12/5/06
1.352
0
0
Brianza Hardcore
Visita sito
Ah... le foto sono state prese qua: http://www.dirtmag.co.uk/news/category/products/brooklyn-8-dh-bike/dirt-1231195.html

@ Luca14: dai un occhio qui. Se non sai cos'è un Race-Link hai un disperato bisogno di documentarti:smile:
http://www.brooklynmachineworks.com/


Per me una Brooklyn senza Avalanche, con un reggi catena e-13 non è più una Brooklyn!!!

Mi sembra che in quel di Ny stiano perdendo il senso delle cose (produzione in Taiwan, cambiamenti radicali di progettazione...)

Ovviamente la mia è solo un'opinione su un prodotto artigianale che ora non ha più ragion di esistere.:omertà:
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
questo è a parer mio quanto di meglio potessero fare per peggiorare un progetto UNICO e ricercato come quello della racelink (e minilink) .....

sono disgustato ... è non è solo un fattore estetico ... ma è dato da tutto ciò che vedo su quella bici ....

ora mi posso anche aspettare che la ferrari inizi una produzione di suv in korea
 
  • Mi piace
Reactions: MarciO

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito
Xchè Fren:k??
Anche altre case note di bike hanno cambiato,è
giusto rinnovare ogni tanto
x la produzione a taiwan,beh almeno sarà piu'
accessibile ....................spero!!!
cmq rispetto il tuo pensiero,anche se nn condiviso!!!:celopiùg::celopiùg:
 

Mitzkal

Biker augustus
questo è a parer mio quanto di meglio potessero fare per peggiorare un progetto UNICO e ricercato come quello della racelink (e minilink) .....

sono disgustato ... è non è solo un fattore estetico ... ma è dato da tutto ciò che vedo su quella bici ....

ora mi posso anche aspettare che la ferrari inizi una produzione di suv in korea

Beh, hanno solo migliorato la trasmissione, evitando il doppio giro di catena, ma il risultato è lo stesso ;-)

Però manca l'Avalanche lì dietro... mmm
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
perchè ?!

... perchè è un cesso .. parere personale ... ma che mi si può concedere .. credo

perchè monta un dhx .. e questa cosa su una brooklyn è una bestemmia .... idem per la 888

perchè hanno rinunciato ad un sistema valido ma costoso solo per VENDERE ...... cosa che non credo fosse mai rientrata nelle priorità di BMW .. spostando addirittura la produzione in taiwan

perchè ... baricentro più alto ... infulcro del forcellone più basso (?!?!) ... tiro catena assistito ma non certamente completamente neutro come nella racelink .. senza il fantastico pullshock della racelink ... minori possibilità di regolazioni .... ne fanno certamente una bici qualitativamente inferiore

perchè .... potrei stare qui 2 giorni .....

sono profondamente deluso

aggiungo ... BMW non è una casa come tante altre .. bensì un progetto con delle peculiarità uniche ... se proprio avessero voluto rinnovarsi ... avrebbero potuto fare qualcosa di meglio (ammesso fosse possibile) ... e non di peggio
 

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito
Beh ancora nn si sa se sono migliori
o hanno peggiorato!!!
Resta il fatto che si sono rinnovati in un
progetto che sembra molto carino
almeno x me,poi se hanno anche voluto
cercar di risparmiare nella produzione che male c'è,meglio
x il consumatore finale!!!!
De gustibus!!
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
45
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
in effetti però è montata non all'altezza, ma tanto il montaggio è relativo, per chi la vuole montare "classica" ed esoterica, spendendo un po', si possono mettere sospensioni avalanche (ant e post) e così via; secondo me è la posizione dell'ammo che è sbagliata perchè troppo in alto e come diceva Frenk i leveraggi non + pull (la race link li aveva pull "inverted"...)

Per quanto riguarda la prod a Taiwan, se la qualità è = per me non fa differenza, a patto che costi di meno però!! (l'anno scorso le prime prodotte a Taiwan costavano come quelle made in USA!!...)

o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo