Nuova linea di prodotti Shimano

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frw75

Biker superioris
25/6/10
897
0
0
Loria
Visita sito
per quanto leggeri non credo limeranno più di 2/3 etti dalle altre marche in commercio.
in ottica AM non credo nemmeno sia sensibile il discorso aerodinamica...
piuttosto mi piace l'idea che non ci siano cordini e gancetti vari che mi fanno impigliare sui rami. trovo molto utili invece avere delle tasche sulla chiusura addominale (che questi non hanno)

per tutto il resto SHIMANO :il-saggi:

PS. se aspetto ottobre la stagione è bel che finita:smile:

Hai anche ragione, ma un portatile nella borsa posteriore, o nel portapacchi mica potrei mettercelo.
La borsa tipo pony express per il lavoro sarebbe perfetta... Macchina finalmente ferma a casa e risolto il problema parcheggio, gasolio, ecc.

non ti serve aspettare ottobre per andare a lavoro in bici:spetteguless:
 

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
Ma degli zaini piccoli di dimensioni, diciamo 8-15 litri ma con un bel po' di laccetti esterni per protezioni e casco non esistono più!?!?!
li aveva fatti camelback per due anni della serie consigliere, the capo, the don, poi sono spariti e tutti quelli di ora hanno meno laccetti... è incredibile!!
 

Classifica mensile dislivello positivo