nuova mtb entry level

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MountainBiker86

Biker novus
7/6/14
31
0
0
Manfredonia
Visita sito
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, mi sto (ri)avvicinando al mondo mtb, chiedo consiglio per una mtb entry level per me che sono quasi alle prime armi.
Alcuni 'filtri':

- taglia e misure: sono alto 1,90 m, al momento uso una Kastle sport 205 taglia 19" presa in prestito da mio fratello :D che non la usa, ma oltre a sentirla un po' piccola, vorrei prenderne una tutta mia.

- budget: non ho disponibilità economiche elevate (300-400€) :(

Grazie a chi mi risponderà.

PS: è un piacere anche solo leggervi in tutte le vostre esperienze o vedere foto e video.
CIAO
 

EmanueleMTBpower

✊✊✊
30/3/14
549
2
0
Langhe
www.facebook.com
Bike
✊✊✊
Ciao, con quel budget credo sia meglio orientarsi su un buon usato.. Di nuovo rischi di trovare solo bici da supermercato! Prova a dare un'occhiata sul mercatino del forum, magari inizi a vedere qualcosa che ti aggrada e se non ti senti sicuro richiedi nuovamente consiglio al forum! [emoji106][emoji106][emoji106]
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, mi sto (ri)avvicinando al mondo mtb, chiedo consiglio per una mtb entry level per me che sono quasi alle prime armi.
Alcuni 'filtri':

- taglia e misure: sono alto 1,90 m, al momento uso una Kastle sport 205 taglia 19" presa in prestito da mio fratello :D che non la usa, ma oltre a sentirla un po' piccola, vorrei prenderne una tutta mia.

- budget: non ho disponibilità economiche elevate (300-400€) :(

Grazie a chi mi risponderà.